Visto che sono stata pluritaggata su FB,e visto che al momento FB lo sto "boicottando" (leggi: scappando dagli ex compagni di asilo/elementari/medie),è giunto il momento anche per me di fare il fantomatico loli meme è_é
nome e/o nickname
Alice...aka Phoenix e/o Pho
luogo
Nel cuore della Romagna,leggi Riccione
hai intenzione di mentire in questo test per apparire più lolita?
ò_o no.
da quanto tempo sei nel lolita?
Uhm non saprei.Credo di aver iniziato ad interessarmi al loli 5-6 anni fa.Tener conto del tempo che passa non è il mio forte.
il tuo stile preferito?
Sweet lolita.Con influenze casual e fairykei.
cosa ti piace di più del lolita?
I vestiti,mi pare ovvio.Tutto il resto è surplus che può essere più o meno piacevole.
cosa non ti piace affatto del lolita?
L'atmosfera di merda che si crea quando si mettono troppe ragazze assieme.Il cervello femminile è predisposto a fare di ogni minchiata un melodramma ò_o E l'ipocrisia che aleggia (strettamente legata alla situazione di cui parlavo pocanzi)
qual'è la cosa più difficile dell'essere una lolita?
IMHO,sopravvivere senza dare di matto per ogni commento/calunnia/cagata ti viene detta.Poi cercare di non andare in rosso in banca,obviously.
qual'è la miglior reazione che hai notato l'ultima volta che hai vestito lolita?
Sono arrivata ad un punto in cui qualsiasi tipo di reazione mi scivola addosso.Quindi: non ne ho idea.
qual'è la peggiore?
Leggi sopra.
marca preferita?
Angelic pretty e BTSSB.
accessorio preferito?
SCARPE.E poi borse,headbow,cravatte & fiocchi,pins.
quali sono i tuoi abbinamenti di colori preferiti?
mint x pink,sax x pink,sax x mint x pink...il bianco con qualsiasi colore pastello.White x balk x qualsiasi colore pastello.Anche il grigio abbinato a dei colori pastello a delle buone potenziali *_*
cosa pensi dell'abbinamento bianco x nero?
Dipende.
chi o cosa influenza maggiormente tuo stile?
Tutto e nulla.Nel senso che non ho nulla di "fisso" a cui mi ispiro...dipende da come mi gira e da cosa mi piace.Il loli è una MODA,e per me la moda è gioco,sperimentazione.
Per farvi un esempio,ultimamente mi piacciono gli outfit granny style: cardigan,cinture,oxford shoes o ankleboots,diversi patterns assieme.Non riesco a rispondere a questa domanda,l'avrete capito XD
cosa pensi delle lolite con tatuaggi?
*_* Se ne parlava ieri!E poi sono convinta che par funzionare un outfit serva buon gusto,a prescindere dalla presenza o meno di tatuaggi.
quanto spesso vesti lolita?
Come avrete capito,sono piuttosto eclettica nel vestire :P Diciamo in media 2-3 volte a settimana,ma nei giorni restanti abbino capi loli a capi "normali" (camicie con shorts di jeans,tea party sotto i jeans,gonne con felpine o maglioni).
che giornali leggi?
Vogue e Game Informer XD E il televideo,ma non conta come quotidiano vero?XD
che riguardano il lolita?
Leggere nulla putroppo,non conosco il giappo :/ Sfoglio Kera,Alice Deco a la Mode e svariate riviste gyaru/casual (l'elenco è troppo lungo XD)
altro?
Elle Decor quando capita.
che musica ascolti?
Rock e metal old school in primis,poi elettropop,ebm,industrial.
cosa c'è al primo posto nella tua lista dei desideri?
Posso dire con soddisfazione che non ho nessun bisogno loli impellente al momento u__ù
cosa pensano le persone attorno a te del lolita?
Sia Simo che mia mamma si interessano e dicono che mi sta molto bene,ma entrambi non amano lo sweet estremo ^^ Simo poi ha un'avversione particolare per il mio cappottino leopardato di AP,ne è terrorizzato XDDD
hai qualche capo brand?
Direi che il 90% del mio armadio è firmato XD Per capito basic come camiciette semplici,maglioncini e cut preferisco l'offbrand per ragioni finanziarie...
Potete anche etichettarmi come brandwhore: mi piacciono i capi di brands e quando riesco li compro...dov'è il problema?
sai cucire?
Sì,ma più che altro cucio per le mie dolls XD cucire il "grandezza naturale" non è il mio forte.Giusto qualche accessorio e qualche gonna basic.
hai più capi brand oppure abiti commissionati/cuciti o offbrand?
Brand.
pensi che i vestiti brand valgano il loro prezzo?
Considerato il lavoro che c'è dietro ad ogni capo e ad ogni stampa.sì.
da dove hai comprato il primo abito brand?
Da un privato (jsk di AP) e da BTSSB (il Paris Window) Sono arrivati lo stesso giorno XD
usi uno shopping service?se si, quale?
Celga
finisci la frase:
Angelic Pretty è... juicy!E facile da abbinare a capi non loli :3
Baby the stars shine bright è... Un classico irrinunciabile.
Moitiè è... un culto (oddio avevo scritto culo XDDD ndPho) per tanti,ma sopravvalutato più che altro.
Metamorphose è... puccio alle volte,imbarazzante altre.
Emily Temple Cute è...perfetto per il casual!E usano il denim *_*
Bodyline è...il più delle volte fuffa.Altre invece utile per capi basic e da battaglia.Dovrebbero fare più stampe "proprie" e meno scopiazzature oscene.
qual'è il tuo tema/motivo preferito?
I dolci credo.Sono drogata di dolci.E i polkadots.
ti piace qualche altra moda alternativa?
Mi piace lo streetstyle in generale.Ho capi che spaziano da goth al visual al punk.
ti consideri una lolita elitaria?
Alè,la domanda del secolo.
Io sono una persona sostanzialmente sociopatica,non amo i rapporti umani (anzi,li evito proprio XD) e ho seri problemi con qualsiasi figura autoritaria (reale o virtuale che sia),nonchè a stare zitta se si dicono cazzate.C'è da dire che sono anche la persona più tranquilla del mondo,se mi si sa prendere.Non è che snobbo l'offbrand o l'handmade,ANZI...però se il tuo outfits mi fa cagare te lo dico.Se stai aprendo la bocca solo per sparare minchiate,te lo dico.Possono testimoniare tutti quelli che mi conoscono.Tutto ciò più il fatto che preferisco avere 10 amiche loli VERE (ovvero che sento al di fuori di forum,meeting ecc.,a cui telefono e che incontro in altre situazioni lontane dal mondo loli) a 100 sconosciute che conosco solo per nick,e al fatto che considero il 90% della popolazione umana pari allo guano,mi hanno creato una certa fama.Che può associarmi all'idea di Elite.Sì,posso essere una elitaria,se vi piace pesarla così.Cazzi vostri.
hanno mai criticato una tua foto a tua insaputa?
Lo fanno di continuo.
hai mai criticato tu?
Ovvio,lo faccio continuamente.A volte in pubblico,altre nel privato.Il più delle volte pubblicamente.Non ho problemi.
fai cosplay?
No ma mi piacerebbe.
fai cosplay lolita?
o_o No.
ti piacciono gli anime?
Sì.Ma preferisco i comics americani e i games :3
cosa pensi di chi fa il cosplay del lolita?
Dipende dal contesto.
se vedi qualcuno/a che veste male il lolita cosa fai?
Se lo conosco glielo dico,negli altri casi si commenta con le amiche o sul blog.
hai visto Shimotsuma Monogatari?
Yes.
quante volte?(non mentire)
Una.
sei come Momoko?
No
vorresti essere come Momoko?
No ò_o
Momoko è la tua eroina?
Ew no.
Mana o Novala?
Nessuno.
onestamente, cosa pensi di Mana?
Sa vendersi e sa come vendere.Buon per lui,vuol dire che sa fare il suo lavoro.
pensi che Mana abbia inventato lo stile?
No.Il loli è nato dalla strada come tutti gli streetstyle.Mana è stato bravo ad associarlo alla sua muscia e alla sua band.
cosa pensi di Novala?
Ha avuto fortuna ad essere in balia degli eventi al momento giusto.Ma come succede spesso in Giappone,la fama dura poco.
quanto tempo impieghi per prepararti?
Dai 30 ai 60 minuti,dipende dal'outfit.
metti le parrucche?
No ma mi piacerebbero dei codini ricci da mettere ogni tanto,i miei capelli non tengono la piega sono troppo spessi.
riesci a portare i bonnet?
Mi fan abbastanza schifo ò_o
porti i bloomers?
Quasi mai.E a volte li porto a mò di shorts (BLASFEMIAAAAH XD),tipo stasera.
metti il sottogonna prima o......dopo il vestito?
Dopo.Come cavolo fai a metterla prima scusa?
come ti trucchi di solito?
Anni '50: eyeliner,ombretto marrone a definire la palpebra,matita bianca dentro l'occhio,mezzo chilo di mascara (uso due tipi di mascara alla volta u_u)
ti piace la nail art?
Se è basic (french a colori,unghie a pois ecc.) sì.Niente schifezze da dragqueen per me,grazie.
se si, fai o compri unghie già fatte?
No.
Indossi le RH?
Meno di una volta.In effetti dovrei ricomnciare a portarle.
il tuo tacco più alto?
15 cm + plateu davanti.
quanto spendi di solito per il lolita?
Tanto ma mai più del dovuto.
calze semplici o calze con disegni/ricami?
Di tutti i tipi,da abbinare e sovrapporre.
al ginocchio o più su?
Knee high e tights,da sovrapporre appunto.
descrivi la tua primissima volta in lolita.
Gonna a pois andmade,camicetta senza maniche nera,maryjanes alte nere.
nel tuo guardaroba che colore domina?
Bianco,azzurro,rosa.E rosso.
riuscirai mai più a vestire "normalmente"?
ò__________o
se dovessi scegliere una sola brand per il resto della tua vita, quale sarebbe?
Ok,ci sono domande di senso compiuto?
porti una bambola/orsacchiotto con te?se si perchè?
Colleziono dollfie ma non è che le porto in giro.Quando lo faccio è per un meeting di dollfie appunto,o perche devo fare delle foto in esterna.Non sono collegate al loli.
leggi?
Dovrei leggere di più.
potresti consigliarne qualcuno?
Non ho uno scrittore preferito.Il mio genere però è l'horror-fantascienza di fine '800-inizio '900.E il cyberpunk alla Asimov.
cosa faresti se al tuo compagno non piacesse il lolita?
Direi che avremmo un problema.Più che altro,lui ha un problema.O così o nulla.
cosa faresti se il tuo compagno ti dicesse di non vestirlo più?
Grazie e arrivederci.Per fortuna sia io che lui crediamo nei compromessi quando si fa coppia :3
idealmente, come dovrebbe vestire il tuo compagno?
Come gli pare,purchè di buon gusto.
hai pensato di quittare?perchè?
No,non riesco.Sono una persona che non ha rimpianti,e amo tutto il mio guardaroba indistintamente,
preferiresti stare su un'isola deserta con Mana o con Novala?
Da sola ò_O
chi è la tua modella lolita preferita?
Sono tutte carine,dopotutto devono esserelo :)
quali sono i tuoi 3 siti preferiti(riguardanti il lolita)?
EGL
Vari blog giappi
daily_lolita
quante amiche lolita reali hai?
Una decina,le irriducibili XD Come dicevo prima,sono persone che sento al di fuori del contesto loli...e sono anche le mie amiche loli °° Ho poi varie conoscenze internazionali,ma sono ragazze che sento solo tramite lj o a volte tramite email :3
la cosa più costosa che hai acquistato fino adesso?quanto l'hai pagata?
Il cappotto di AP.Meglio che non penso al cambio se no mi prende un colpo...erano 43000 yen comunque.
pensi che ci sia un limite d'età?se si quale?
No,bisogna semplicemnete sapersi vestire senza che gli altri "chiamino la Croce Verde" (cit. Vale XD).
cosa pensi dei ragazzi che vestono lolita?
Ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare.Inoltre ci sono alcuni ragazzi (anche qui in Italia) che sanno vestirsi loli meglio di tante femminuccie :P
hai un artista preferito?(es. pittori/scrittori....ecc.)
Mucha.E Coco Chanel.
scrivi ogni aspetto non-lolita di te stessa:
e__e;
scrivi ogni aspetto lolita di te stessa:
e_________e;;;;;;
cosa significa per te il lolita?è solo moda?uno stile di vita?una fase transitoria?qualcos'altro?perchè ti interessa la moda?descrivi come meglio puoi..non aver paura di dilungarti...
Il loli è una moda,una maniera di vestirsi.Ha la capacità di mettermi di buon umore,di farmi sentire carina e di divertirmi.Influenza il mio approccio estetico,e anche la mia idea di bello e di buon gusto.Mi ha dato la possibilità di incontarre alcune persone specialissime :3
Visualizzazione post con etichetta life. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta life. Mostra tutti i post
sabato 27 marzo 2010
mercoledì 17 marzo 2010
Annunciaziò annunciaziò
Post veloce (tanto ormai siete abituati) perchè ho il cervello che sta tentando di uscire attraverso le cavità oculari u_u
Ebbene,dopo essere stata per la 300sima volta dall'omino dell'assistenza per sentirmi dire "oh beh,ma è lo stsso problema della volta scorsa!Ti avevo avvisato che poteva ripresentarsi",ho definitivamente mandato a cagare Winzozz.Virualmente e fisicamente.Nel senso che ho rotto a mani nude il cd d'installazione di quella mondezza.Poi ho urlato,contato fino a 10,ho di nuovo urlato credo ma stavolta con la finestra aperta,ed infine ho atteso il ritrono della Madreh per dirle (cito testualemnte):
"E' giunta l'ora.Domani vado a comprare il piccì nuovo."
"Ma il portatile è in assistenza scusa o_o"
"Non me ne frega un cazzo.Butto via il desk,altrimenti uccido quello dell'assistenza."
Evidentemente convinta dallo stato di psicopatia in cui mi trovavo,dal fatto che il vecchio desk era del 1999 e (soprattutto aggiungerei) dal fatto che avrei pagato tutto io,il giorno seguente mi ha accompagnato con il consorte a prendere *rullo di tamburi* il mio Imac 21,5"!!!!E' bellissimo,lo amoh.E la Apple fa tanto better-than-you *giggles* Si chiama Mjollnir (il martello di tuono di Thor,per chi non lo sapesse ovvero il 90% della popolazione XD).Il portatile si chiama Orgasmatron (uno dei tanti nomi del dio della guerra),mentre il vecchio desk aveva un nome cretino,credo.Non ricordo ò_o
Sono anche disoccupata,fra l'altro.Che simpatici,i dirigenti del Gamestop.Lasciare a casa due part-timer cazzute per tenere tre poveri diavoli a coprire 93 ore di apertura settimanale di un negozio ad alto fatturato,il 20simo su 350 in Italia come fatturato.Sìsì.Grazie tante.Perchè è la verità,io e la Tina siamo cazzute.Io marciavo con una media di 10 presell DA SOLA al giorno,mentre lei faceva quelle 3-4 MyReplay giornaliere...mica fuffa.Luca (il nostro area manager) mi ha detto che mi richiama il mese prossimo,non ti lascio a casa per tanto mi ha detto.Io ci credo,sìsì.Tre volte.
E bon,direi che per oggi basta.magari la prossima volta vi faccio vedere un pò dei miei ultimi acquisti °_°
Ebbene,dopo essere stata per la 300sima volta dall'omino dell'assistenza per sentirmi dire "oh beh,ma è lo stsso problema della volta scorsa!Ti avevo avvisato che poteva ripresentarsi",ho definitivamente mandato a cagare Winzozz.Virualmente e fisicamente.Nel senso che ho rotto a mani nude il cd d'installazione di quella mondezza.Poi ho urlato,contato fino a 10,ho di nuovo urlato credo ma stavolta con la finestra aperta,ed infine ho atteso il ritrono della Madreh per dirle (cito testualemnte):
"E' giunta l'ora.Domani vado a comprare il piccì nuovo."
"Ma il portatile è in assistenza scusa o_o"
"Non me ne frega un cazzo.Butto via il desk,altrimenti uccido quello dell'assistenza."
Evidentemente convinta dallo stato di psicopatia in cui mi trovavo,dal fatto che il vecchio desk era del 1999 e (soprattutto aggiungerei) dal fatto che avrei pagato tutto io,il giorno seguente mi ha accompagnato con il consorte a prendere *rullo di tamburi* il mio Imac 21,5"!!!!E' bellissimo,lo amoh.E la Apple fa tanto better-than-you *giggles* Si chiama Mjollnir (il martello di tuono di Thor,per chi non lo sapesse ovvero il 90% della popolazione XD).Il portatile si chiama Orgasmatron (uno dei tanti nomi del dio della guerra),mentre il vecchio desk aveva un nome cretino,credo.Non ricordo ò_o
Sono anche disoccupata,fra l'altro.Che simpatici,i dirigenti del Gamestop.Lasciare a casa due part-timer cazzute per tenere tre poveri diavoli a coprire 93 ore di apertura settimanale di un negozio ad alto fatturato,il 20simo su 350 in Italia come fatturato.Sìsì.Grazie tante.Perchè è la verità,io e la Tina siamo cazzute.Io marciavo con una media di 10 presell DA SOLA al giorno,mentre lei faceva quelle 3-4 MyReplay giornaliere...mica fuffa.Luca (il nostro area manager) mi ha detto che mi richiama il mese prossimo,non ti lascio a casa per tanto mi ha detto.Io ci credo,sìsì.Tre volte.
E bon,direi che per oggi basta.magari la prossima volta vi faccio vedere un pò dei miei ultimi acquisti °_°
sabato 23 gennaio 2010
OMG °A°;
Ommadonnassanta.Ho ancora la faccia bordeaux °///°
Che qualcuno gli trovi una donna,di qualsasi fattispecie...perchè qua la situazione sta crollando e a momenti mi salta addosso.E poi Simo lo manda al camposanto,s'intende.
Domani sono ancora in turno con lui.Paurissima.
Che qualcuno gli trovi una donna,di qualsasi fattispecie...perchè qua la situazione sta crollando e a momenti mi salta addosso.E poi Simo lo manda al camposanto,s'intende.
Domani sono ancora in turno con lui.Paurissima.
venerdì 22 gennaio 2010
Ta-ta-ta-daaaaaaaaaan *musichetta da suspance*
E fu così che decisi di resuscitare il tanto discusso blog.
Essenzialmente perchè non posso scrivere cagate in italiano sul lj,dove il 90% delle ragazze che mi legge è straniero XD Ed io ho tante cosa da dire.Sempre.Su tutto e tutti.
Facciamo un piccolo riepilogo della mia vita:
-Lavoro sempre al Gamestop.Mi faccio sempre il culo 40 ore a settimana ma ora sembra un passeggiata.Perchè voi non avete idea di cosa sia lavorare lì sotto natale.Non potete neanche minimamente immaginarlo.
-Dato il sopracitato lavoro,sono ormai nel tunnel senza uscita dei geek u___u Non si sa come,ma in casa mia si è stabilita anche una PlayStation 3 250gb (350 euro di pura tecnologia da gamers **),con tanto di tekken 6,Colin McRae Dirt 2 (LOVE.),Brutal Legend (perchè non potevo non avere un game che parla di metal XD) e Darksiders.
-Continuo a vestire loli ma meno spesso.mancanza di tempo,I suppose.
-Sono molto più cinica,stronza e sarcastica di prima.Ma sono più serena.
Presto aggiornerò in maniera seria,nel frattempo vi lascio il mio Tumblr:Zombiefied
(avrei anche WeheartIt,ma non lo uso se non per lucrare XD)
Essenzialmente perchè non posso scrivere cagate in italiano sul lj,dove il 90% delle ragazze che mi legge è straniero XD Ed io ho tante cosa da dire.Sempre.Su tutto e tutti.
Facciamo un piccolo riepilogo della mia vita:
-Lavoro sempre al Gamestop.Mi faccio sempre il culo 40 ore a settimana ma ora sembra un passeggiata.Perchè voi non avete idea di cosa sia lavorare lì sotto natale.Non potete neanche minimamente immaginarlo.
-Dato il sopracitato lavoro,sono ormai nel tunnel senza uscita dei geek u___u Non si sa come,ma in casa mia si è stabilita anche una PlayStation 3 250gb (350 euro di pura tecnologia da gamers **),con tanto di tekken 6,Colin McRae Dirt 2 (LOVE.),Brutal Legend (perchè non potevo non avere un game che parla di metal XD) e Darksiders.
-Continuo a vestire loli ma meno spesso.mancanza di tempo,I suppose.
-Sono molto più cinica,stronza e sarcastica di prima.Ma sono più serena.
Presto aggiornerò in maniera seria,nel frattempo vi lascio il mio Tumblr:Zombiefied
(avrei anche WeheartIt,ma non lo uso se non per lucrare XD)
lunedì 14 settembre 2009
Post abbastanza veloce XD
Ok,volevo dirvi che non sono morta XD
E' che lavorando 7 ore al giorno 6 giorni su 7 torno a casa e stramazzo sul divano senza vita **; Grazie a dio mi piace un sacco il mio lavoro e quindi non mi pesa più di tanto aver praticamente azzerato la mia vita sociale <3
Cercherò di fare un post più completo in settimana quando ho il giorno libero,deh.
Ora vado a giocare (o meglio,cercare di giocare perchè faccio abbastnza schifino per ora XD) a Dissidia *_* Essì,sono PSP-dotata ora °3°
E' che lavorando 7 ore al giorno 6 giorni su 7 torno a casa e stramazzo sul divano senza vita **; Grazie a dio mi piace un sacco il mio lavoro e quindi non mi pesa più di tanto aver praticamente azzerato la mia vita sociale <3
Cercherò di fare un post più completo in settimana quando ho il giorno libero,deh.
Ora vado a giocare (o meglio,cercare di giocare perchè faccio abbastnza schifino per ora XD) a Dissidia *_* Essì,sono PSP-dotata ora °3°
venerdì 7 agosto 2009
E' una settimana che sono a casa con una faringite allucinante.Sono praticamente afona.
Ho incominciato la dieta e sono di nuovo sotto allenamento.
Oggi ho firmato il contratto di lavoro.Da settembre sarò ufficialmente unaschiava commessa del Gamestop!Venite a farmi un salutino se siete dalle mie parti <3
Finalmente sono riuscita ad avere LUI:

Pagato tutt'altro che poco XD Ma comunque ad un prezzo umano.
Non male come inizio agosto,eh?:P
Ho incominciato la dieta e sono di nuovo sotto allenamento.
Oggi ho firmato il contratto di lavoro.Da settembre sarò ufficialmente una
Finalmente sono riuscita ad avere LUI:
Pagato tutt'altro che poco XD Ma comunque ad un prezzo umano.
Non male come inizio agosto,eh?:P
giovedì 23 luglio 2009
Alcune cosa da dire.
Prima di tutto vorrei che tu,sìsì proprio tu *indica* la smettessi di comportarti come se avessi 5 anni.A lagnarti in giro per il web per una cavolata simile,e soprattutto prendertela con una persone tanto carina,una delle più gentili e alla mano che io abbia mia conosciuto...lei non l'ha fatto con cattiveria,anzi,se te l'ha detto è perchè ci credeva e voleva aiutarti.Lei ha fatto un'offerta,e chi di dovere l'ha accettata...potevi farlo benissimo anche tu eh ò____o Ma no,non l'hai fatto.Però ti lamenti,che è stronza blablabla.Su,cerchiamo di cresceree di ragionare un pochettino,evitiamo di fare le bambozze e creare ulteriori tensioni...come se non ce ne fossero abbastanza XD
Eppoi: sto facendo alcune cose e progettandone altre...ma ancora vi dico cosa,no no.Anche perchè qualsiasi cosa scriva qui mi va a puttane,e ho il leggero sospetto che ci siano delle personcine tanto simpatiche (quelle che poi mi lurkano su flickr e si scambiano le foto dei miei outfits via email di Libero o via pm...eh sì,l'account a pagamento ha i suoi vantaggi 8D) che mi gufano...per fancazzismo,invidia,boh non saprei.
Bon,ci si sente la prossima settimana,questa è piena di impegni <3
Eppoi: sto facendo alcune cose e progettandone altre...ma ancora vi dico cosa,no no.Anche perchè qualsiasi cosa scriva qui mi va a puttane,e ho il leggero sospetto che ci siano delle personcine tanto simpatiche (quelle che poi mi lurkano su flickr e si scambiano le foto dei miei outfits via email di Libero o via pm...eh sì,l'account a pagamento ha i suoi vantaggi 8D) che mi gufano...per fancazzismo,invidia,boh non saprei.
Bon,ci si sente la prossima settimana,questa è piena di impegni <3
venerdì 10 luglio 2009
e_______e
Siccome ultimamente mi sembra di vivere in un episodio di Mr.Bean,mi serviva qualcosa per tirarmi un pochino su.
Così,con parte dei soldi che avevo risparmiato (per mesi) da spendere a Parigi,mi sono regalata lui:

Ebbene sì,in nero.Perchè l'uomo sembra aver maturato un'intolleranza ai miei vestiti sweet,e perchè le stampe di BTSSB rendono un fottio in nero.
Ci tengo a far notare che mi è stato consigliato dalla Madreh,cha un un gusto ottimo per quanto riguarda i vestiti.Amo la mia mamy,e riuscirò a portarla a Parigi prima delle mie vacanze invernali.
Se si sbrigano a rimborsarci,obviously.
Così,con parte dei soldi che avevo risparmiato (per mesi) da spendere a Parigi,mi sono regalata lui:
Ebbene sì,in nero.Perchè l'uomo sembra aver maturato un'intolleranza ai miei vestiti sweet,e perchè le stampe di BTSSB rendono un fottio in nero.
Ci tengo a far notare che mi è stato consigliato dalla Madreh,cha un un gusto ottimo per quanto riguarda i vestiti.Amo la mia mamy,e riuscirò a portarla a Parigi prima delle mie vacanze invernali.
Se si sbrigano a rimborsarci,obviously.
giovedì 21 maggio 2009
Giornata ricca ♥
Oggi è stata una gironata ricca ricca!
Prima di tutto è arrivato lo SnowDots!E' un sogno quell'abito...il tessuto è leggerissimo di cotone lavorato,il colore è semplicemente perfetto ç___ç Peccato che la simpaticissima dogana italiana mi ha cazziato con più di 70 euro di dogana.Per un pacco di neanche 180 euro di valore.Mi hanno fatto ri-pagar pure l'IVA.Grazie tante,merdosi e___e *sventola il portafogli vuoto*
Poi ho portato a lavare la mia auto.Povera,era zozzissima XD Infine,ho prenotato l'hotel *_______* saremo a Parigi dal 3 al 6 luglio,partiamo da Rimini (grazie a dio,che palle guidare fino a Bologna con questo caldo con la Suzuki baracca di mia mamma XD) e questa volta abbiamo prenotato in centro u___u
Il nostro minuscolo hotel X°D
Paghiamo relativamente poco,considerando che siamo zona Opera-LaFayette.Non che l'anno scorso sia stata male a La Villette,per carità.Ma lo sapete come sono le mamme....la mia poi è una cosa insostenibile quando si tratta di stare fuori XD Così siamo in centrissimo e c'è tutto lì a portata di mano.E allo stesso tempo non siamo nella confusione nè in un quartiere "particolare" di notte.Ancora ho in mente il racconto del terrore dell'amica di mia cugina che abbiamo incotrato l'anno scorso sotto la Tour Eiffel: in appartamento con i suoi bambini a Montmatre,si è svegliata di notte con i topi sul piano della cucina.Brrrr...
Considerando che i biglietti dell'Expo sono arrivati ieri,direi che siamo a cavallo °w°b
Prima di tutto è arrivato lo SnowDots!E' un sogno quell'abito...il tessuto è leggerissimo di cotone lavorato,il colore è semplicemente perfetto ç___ç Peccato che la simpaticissima dogana italiana mi ha cazziato con più di 70 euro di dogana.Per un pacco di neanche 180 euro di valore.Mi hanno fatto ri-pagar pure l'IVA.Grazie tante,merdosi e___e *sventola il portafogli vuoto*
Poi ho portato a lavare la mia auto.Povera,era zozzissima XD Infine,ho prenotato l'hotel *_______* saremo a Parigi dal 3 al 6 luglio,partiamo da Rimini (grazie a dio,che palle guidare fino a Bologna con questo caldo con la Suzuki baracca di mia mamma XD) e questa volta abbiamo prenotato in centro u___u
Il nostro minuscolo hotel X°D
Paghiamo relativamente poco,considerando che siamo zona Opera-LaFayette.Non che l'anno scorso sia stata male a La Villette,per carità.Ma lo sapete come sono le mamme....la mia poi è una cosa insostenibile quando si tratta di stare fuori XD Così siamo in centrissimo e c'è tutto lì a portata di mano.E allo stesso tempo non siamo nella confusione nè in un quartiere "particolare" di notte.Ancora ho in mente il racconto del terrore dell'amica di mia cugina che abbiamo incotrato l'anno scorso sotto la Tour Eiffel: in appartamento con i suoi bambini a Montmatre,si è svegliata di notte con i topi sul piano della cucina.Brrrr...
Considerando che i biglietti dell'Expo sono arrivati ieri,direi che siamo a cavallo °w°b
domenica 17 maggio 2009
Cowboy boots with my loli brand?!
Sì.Perchè mi piacciono un sacchissimo e avevo bisogno di sdramattizzare la gonna frappè.Fatevene un ragione XD
Ieri sono andata a vedere "Angeli e Demoni".Carino dai... anche se secondo me negli ultimi due anni sono usciti film molto più belli!Se rimedio il libro penso che lo leggerò,non tanto per la storia in sè ma quanto per tutti i riferimenti artistici ecc. °3° In una scena appare anche "La crocifissione di San Pietro" di Caravaggio <3
mercoledì 6 maggio 2009
Cheer up myself.
(cliccate sull'immagine per vederla grande)
Maggio è il mese che odio di più.Non fa caldo,non fa freddo,ma soprattutto c'è quella cazzo di fioritura dei pioppi.Immaginate: Sjogren e allergia da polline insieme.Gli occhi sono rossissimi,asciutti e doloranti,il naso gocciola,la gola è irritata e il cervello sembra volerti uscire dalla scatola cranica.WOW.
Aggiungete i miei simpaticissimi parenti che urlano dalla mattina alla sera e avrete l'immagine della Pho in questi giorni.LOL.
Fare qualcosa nel limite del possibile mi aiuta a non pensare...quindi non faccio altro che cucire,fare cartamodelli,fare schizzi e disegnare.In effetti,sembra che da quando nono sono più "obbligata" a farlo,disegnare mi sta tornando di nuovo naturale.Urrà ♥ Vorrei fare anche dei gioiellini dolciosi,ma non so più dove metterli O_O La crisi ha colpito anche Etsy e nessuno compra nulla....spero che DaWanda sia più "profiquo" XD
lunedì 4 maggio 2009
E'la terza notte consecutiva che sogno Tokyo.Il combini,le passeggiate,il pranzo fatto al volo oppure da Puck' ad Harajuku,la visita quotidiana da Closet Child,prendere in giro i giappi,fare notte tarda scarabocchiando figurini da Denny's.
Mi manca in una maniera che non so descrivere.E' una nostalgia strana,come quella che si prova per un vecchio amore o per i ricordi di bambina.Il nostro è un amore a distanza,dove tutte è bello e fa male allo stesso tempo.
Ho promesso a me stessa che ci sarei ritornata appena ne avessi avuto la possibilità.E lo farò.
Mi serve quel lavoro.Assolutamente.
Mi manca in una maniera che non so descrivere.E' una nostalgia strana,come quella che si prova per un vecchio amore o per i ricordi di bambina.Il nostro è un amore a distanza,dove tutte è bello e fa male allo stesso tempo.
Ho promesso a me stessa che ci sarei ritornata appena ne avessi avuto la possibilità.E lo farò.
Mi serve quel lavoro.Assolutamente.
sabato 2 maggio 2009
Voglioquellescarpe.Voglioquellescarpe.VOGLIO.QUELLE.SCARPEH.
Porca troia 100 euro spedite dalla Francia.Le Chandelier.Della mia taglia.Ma io ho tipo 5 paia di scarpe rosse,a casa.E mi servono i soldi per le scarpe rosa di cui ho veramente bisogno.
Che qualcuno se le compri,sant'iddio...altrimenti impazzisco OAO Ho sognato di trovare quelle scarpe ad un prezzo vagamente umano per mesi,e ora che ci sono non posso prenderle,porca di quella troia.
Mercoledì sono andata a vedere "X-men origini: Wolverine".Non è male.Almeno ha superato le mie (bassissime) aspettative XD Victor e Wade spaccano,Wolvie non è Wolvie ma un Hugh Jackman pompato e molto emo (perchè,tutti lo sanno,Wolvie è di per sè brutto XD A me piace eh,ma sicuramente non è il figaccione del film .__.) e Gambit...lasciamo perdere.Se ci penso,ho voglia di distruggere la pellicola.Comparsata di 10 minuti totale che non c'entra un beneamato cazzo con la storia a livello temporale e caratterizzazione pessima.Bah.Concludendo: 6/10.Sufficenza stiracchiata.
Ho anche una voglia insaziabile di marshmallws da tre giorni circa.E non riesco a trovarli.Sarà colpa degli ormoni a mille (mi è venuto il ciclo con un mese di ritardo XD)...ma io mi sento tanto Victor stasera.Vagamente psicolabile.Yum.
Porca troia 100 euro spedite dalla Francia.Le Chandelier.Della mia taglia.Ma io ho tipo 5 paia di scarpe rosse,a casa.E mi servono i soldi per le scarpe rosa di cui ho veramente bisogno.
Che qualcuno se le compri,sant'iddio...altrimenti impazzisco OAO Ho sognato di trovare quelle scarpe ad un prezzo vagamente umano per mesi,e ora che ci sono non posso prenderle,porca di quella troia.
Mercoledì sono andata a vedere "X-men origini: Wolverine".Non è male.Almeno ha superato le mie (bassissime) aspettative XD Victor e Wade spaccano,Wolvie non è Wolvie ma un Hugh Jackman pompato e molto emo (perchè,tutti lo sanno,Wolvie è di per sè brutto XD A me piace eh,ma sicuramente non è il figaccione del film .__.) e Gambit...lasciamo perdere.Se ci penso,ho voglia di distruggere la pellicola.Comparsata di 10 minuti totale che non c'entra un beneamato cazzo con la storia a livello temporale e caratterizzazione pessima.Bah.Concludendo: 6/10.Sufficenza stiracchiata.
Ho anche una voglia insaziabile di marshmallws da tre giorni circa.E non riesco a trovarli.Sarà colpa degli ormoni a mille (mi è venuto il ciclo con un mese di ritardo XD)...ma io mi sento tanto Victor stasera.Vagamente psicolabile.Yum.
venerdì 1 maggio 2009
.______.
Oggi sono un pò triste.
Forse sono solo stufa di lottare contro l'invisibile.Ma allo stesso tempo non voglio arrendermi al destino.Come se ci credessi.L'uomo è fautore del proprio futuro,su questo non ci piove.Eppure.Eppure ci sono dei momenti in cui mi sembra che qualsiasi cosa faccia,sarà inutile.Che la mia vita debba essere questa,che lo voglia o no.
Una volta Simo mi disse: "l'unica soluzione che hai è andartene,mandare tutti a fanculo e farti al tua vita." Magari è vero.Magari è per questo che mi sento sempre fuori dal mondo,in un'altra dimensione.Il prezzo da pagare ad essere speciali,mi disse mia mamma.Come se fosse una colpa,la mia.Andarmene,lasciare tutto e ripartire da zero.Magari a Parigi,o Londra.Magari a Tokyo.Ora come ora,anche Corpolò di Rimini mi va bene.
Il problema è che per quanto vada lontano,la mia famiglia il mio passato mi seguirà sempre.Io sono fredda,insofferente,cinica.Ma non posso dimenticare mia madre,mia nonna materna.Ma soprattutto non posso dimenticare e lasciare da parte il mio papà;nel bene e nel male,è con lui che sono diventata così.E' lì che finisco quando non so che fare,quando credo che l'unica cosa soluzione sia semplicemente sparire.Mi trovo lì,in piedi,con un fiore in mano e le lacrime agli occhi a fissare con lo sguardo puntato in alto una lastra di marmo.E mi sento piccola piccola.
Forse è arrivato il momento di pensare un pò a me,e meno agli altri.Voglio solo un pò di serenità,non chiedo tanto.
Forse sono solo stufa di lottare contro l'invisibile.Ma allo stesso tempo non voglio arrendermi al destino.Come se ci credessi.L'uomo è fautore del proprio futuro,su questo non ci piove.Eppure.Eppure ci sono dei momenti in cui mi sembra che qualsiasi cosa faccia,sarà inutile.Che la mia vita debba essere questa,che lo voglia o no.
Una volta Simo mi disse: "l'unica soluzione che hai è andartene,mandare tutti a fanculo e farti al tua vita." Magari è vero.Magari è per questo che mi sento sempre fuori dal mondo,in un'altra dimensione.Il prezzo da pagare ad essere speciali,mi disse mia mamma.Come se fosse una colpa,la mia.Andarmene,lasciare tutto e ripartire da zero.Magari a Parigi,o Londra.Magari a Tokyo.Ora come ora,anche Corpolò di Rimini mi va bene.
Il problema è che per quanto vada lontano,la mia famiglia il mio passato mi seguirà sempre.Io sono fredda,insofferente,cinica.Ma non posso dimenticare mia madre,mia nonna materna.Ma soprattutto non posso dimenticare e lasciare da parte il mio papà;nel bene e nel male,è con lui che sono diventata così.E' lì che finisco quando non so che fare,quando credo che l'unica cosa soluzione sia semplicemente sparire.Mi trovo lì,in piedi,con un fiore in mano e le lacrime agli occhi a fissare con lo sguardo puntato in alto una lastra di marmo.E mi sento piccola piccola.
Forse è arrivato il momento di pensare un pò a me,e meno agli altri.Voglio solo un pò di serenità,non chiedo tanto.
martedì 21 aprile 2009
Oggi sono un pò meno triste di ieri.La combo caffeina + ginkseng + iperico sembra funzionare...male che vada mi prenderà un coccolone cardiaco,che volete che sia ù__u
Anyway,grazie ad Ashlee mi potete (ri)trovare su Twitter.Decisamente più figo di Facebook.E con meno cagate.
http://twitter.com/Zombiefied
Appena torna agibile,mi iscrivo anche a Blip.fm....è tipo Twitter,sono che la cosa figa è che puoi fare le tue playlist musicali da aggiungere la messaggio di testo *___* E puoi ascoltare quelle dei tuoi contatti...quindi preparatevi a super mix i millemila generi LOL.
Eppoi,siccome sono veramente elitaria,faccio parte della community fashion più fiKa del momento:
http://lookbook.nu/user/33528-Alice-G
E' solo tramite invito 8°D ne ho ancora uno a disposizione....chi lo vuole?<3
(Lift mi devi passare i link delle svedesi strafighe XD)
Anyway,grazie ad Ashlee mi potete (ri)trovare su Twitter.Decisamente più figo di Facebook.E con meno cagate.
http://twitter.com/Zombiefied
Appena torna agibile,mi iscrivo anche a Blip.fm....è tipo Twitter,sono che la cosa figa è che puoi fare le tue playlist musicali da aggiungere la messaggio di testo *___* E puoi ascoltare quelle dei tuoi contatti...quindi preparatevi a super mix i millemila generi LOL.
Eppoi,siccome sono veramente elitaria,faccio parte della community fashion più fiKa del momento:
http://lookbook.nu/user/33528-Alice-G
E' solo tramite invito 8°D ne ho ancora uno a disposizione....chi lo vuole?<3
(Lift mi devi passare i link delle svedesi strafighe XD)
lunedì 20 aprile 2009
A volte credo di avere una famiglia normale.Non speciale,o particolarmente importante.Semplicemente formata da persone normali.
Poi arrivano quei giorni in cui mi rendo conto di dove sono,di chi mi circonda.La malattia mentale,la malattia fisica,la depressione.Mi rendo conto di ciò che realmente accadendo,di quel che sarò di me tra,boh,vent'anni o più.E mi sento così sola.
L'unica cosa che posso fare e sedermi,contare fino a 100 (o un milione,non cambia) e chiudere gli occhi.Dirmi che sono forte,come il mio papà,che sono capace di lottare con le unghie e con i denti.Che non è detto che succeda,che le percentuali e le statistiche mediche possono sbagliare,che se succederà saprò affrontarlo.Che ci sono le persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicino.
La verità è che non me la sento di chiedergli questo,di sacrificarsi.Io l'ho fatto,so che significa.E allora si ricomincia: io mi isolo di mia spontanea volontà.Continuo a lottare alla cieca contro qualcosa che non conosco,forse contro me stessa.Vado avanti,vivo la giornata,piango un pò ma stringo i denti in questa prigione dalle sbarre invisibili.Mi dico che un giorno me ne andrò da tutto questo.
Domani è un altro giorno.Domani è un altro giorno.Domani è un altro giorno.
Poi arrivano quei giorni in cui mi rendo conto di dove sono,di chi mi circonda.La malattia mentale,la malattia fisica,la depressione.Mi rendo conto di ciò che realmente accadendo,di quel che sarò di me tra,boh,vent'anni o più.E mi sento così sola.
L'unica cosa che posso fare e sedermi,contare fino a 100 (o un milione,non cambia) e chiudere gli occhi.Dirmi che sono forte,come il mio papà,che sono capace di lottare con le unghie e con i denti.Che non è detto che succeda,che le percentuali e le statistiche mediche possono sbagliare,che se succederà saprò affrontarlo.Che ci sono le persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicino.
La verità è che non me la sento di chiedergli questo,di sacrificarsi.Io l'ho fatto,so che significa.E allora si ricomincia: io mi isolo di mia spontanea volontà.Continuo a lottare alla cieca contro qualcosa che non conosco,forse contro me stessa.Vado avanti,vivo la giornata,piango un pò ma stringo i denti in questa prigione dalle sbarre invisibili.Mi dico che un giorno me ne andrò da tutto questo.
Domani è un altro giorno.Domani è un altro giorno.Domani è un altro giorno.
domenica 19 aprile 2009
A tutte le AP models wannabe.
Questo a dimostrare che Maki non è che va in giro con duecento chili di tulle e lustrini tutti i giorni.Anzi,quando deve farsi i cazzi propri (tipo lavorare),si veste casual,è praticamente struccata e non ha megaoutfit super ultra AP ò__o
Posso anche giustificare il "copiare" un outfit total look per un evento (non mi fate ripetere che vò dì total look,sant'iddio D:),ma farlo nella vita di tutti i giorni è RIDICOLO.E scomodo ò__o
(Si ringrazia Irene "GuroLoli" per la foto in diretta da Tokyo!Irene I luv you <3 Hope to see you in Paris *___*)
venerdì 17 aprile 2009
"Ma quindi cosa pensi di fare ora?"
Pho: "I cazzi miei,suppongo."
Dio che palle quelli che mi fan dodicimila domande del perchè/percome/perquando non ho ancora dato la tesi.E sono stufa di dare spiegazioni.Perchè sì,ok?
Oggi devo andare in un pub con i miei amici e dei tizi amici di uno di loro.Spero che non mi caghino il cazzo per come sono vestita,o per quel che faccio o dico.Non sono proprio in vena.Se fosse per me me ne starei a casa a cucire e guardare un film,ma l'uomo vuole fare vita sociale .____.
Pho: "I cazzi miei,suppongo."
Dio che palle quelli che mi fan dodicimila domande del perchè/percome/perquando non ho ancora dato la tesi.E sono stufa di dare spiegazioni.Perchè sì,ok?
Oggi devo andare in un pub con i miei amici e dei tizi amici di uno di loro.Spero che non mi caghino il cazzo per come sono vestita,o per quel che faccio o dico.Non sono proprio in vena.Se fosse per me me ne starei a casa a cucire e guardare un film,ma l'uomo vuole fare vita sociale .____.
martedì 14 aprile 2009
Sono una drogata.
Ho speso altri 70 euro da Amazon.co.jp .___.
Porca troia,34 solo di spedizione...ogni volta mi dico "no maledizione sono dei ladri maledetti!!!" e dopo un mesetto ci ricasco!Però certi libri li han solo loro,e facendo due conti prendedoli da etsy si spende la stessa cifra visto che pompano i prezzi.YesAsia ultimanete ha davvero poca roba per quel che riguarda il crafting :/
Per la cronaca,ho preso due libri di cartamodelli per me (non per le dolle eh,proprio per me!MIRACOLO!) e due di felt shoes per ammortizzare i costi di spedizione.Ovvero "vabbè visto che mi spennano almeno butto su altri due libricini che la cifra non cambia",LOL.
In realtà io sono anche una caffeinomane dichiarata.Mia mamma ha tentato di disintossicarmi ma senza risultati XD
Porca troia,34 solo di spedizione...ogni volta mi dico "no maledizione sono dei ladri maledetti!!!" e dopo un mesetto ci ricasco!Però certi libri li han solo loro,e facendo due conti prendedoli da etsy si spende la stessa cifra visto che pompano i prezzi.YesAsia ultimanete ha davvero poca roba per quel che riguarda il crafting :/
Per la cronaca,ho preso due libri di cartamodelli per me (non per le dolle eh,proprio per me!MIRACOLO!) e due di felt shoes per ammortizzare i costi di spedizione.Ovvero "vabbè visto che mi spennano almeno butto su altri due libricini che la cifra non cambia",LOL.
In realtà io sono anche una caffeinomane dichiarata.Mia mamma ha tentato di disintossicarmi ma senza risultati XD
lunedì 13 aprile 2009
Per fortuna questa cazzo di pasqua è quasi finita.Non ne posso più.
Ieri ho praticamente passato la giornata a tavola XD Oggi invece è andata meglio...ho avuto il pomeriggio "libero" e l'ho passato a ridimensionare cartamodelli.E a bestemmiare,obviously.Che qualcuno mi ficchi in testa che BISOGNA AGGIUNGERE I CAZZO DI 2 CM DI VESTIBILITA',PER DIO D: Per fortuna ho ladrato tipo 3 metri di teletta da sdifettatura in università X°D
Bon,vado ad aprire all'uomo e a cucire i jeans al ginocchio a JiJi (senza cambiare ago per dispetto ù_u)
Domani vado all'Ikea <3>w<
Ieri ho praticamente passato la giornata a tavola XD Oggi invece è andata meglio...ho avuto il pomeriggio "libero" e l'ho passato a ridimensionare cartamodelli.E a bestemmiare,obviously.Che qualcuno mi ficchi in testa che BISOGNA AGGIUNGERE I CAZZO DI 2 CM DI VESTIBILITA',PER DIO D: Per fortuna ho ladrato tipo 3 metri di teletta da sdifettatura in università X°D
Bon,vado ad aprire all'uomo e a cucire i jeans al ginocchio a JiJi (senza cambiare ago per dispetto ù_u)
Domani vado all'Ikea <3>w<
Iscriviti a:
Post (Atom)
