Visualizzazione post con etichetta pensieri seri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pensieri seri. Mostra tutti i post

lunedì 20 aprile 2009

A volte credo di avere una famiglia normale.Non speciale,o particolarmente importante.Semplicemente formata da persone normali.
Poi arrivano quei giorni in cui mi rendo conto di dove sono,di chi mi circonda.La malattia mentale,la malattia fisica,la depressione.Mi rendo conto di ciò che realmente accadendo,di quel che sarò di me tra,boh,vent'anni o più.E mi sento così sola.
L'unica cosa che posso fare e sedermi,contare fino a 100 (o un milione,non cambia) e chiudere gli occhi.Dirmi che sono forte,come il mio papà,che sono capace di lottare con le unghie e con i denti.Che non è detto che succeda,che le percentuali e le statistiche mediche possono sbagliare,che se succederà saprò affrontarlo.Che ci sono le persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicino.
La verità è che non me la sento di chiedergli questo,di sacrificarsi.Io l'ho fatto,so che significa.E allora si ricomincia: io mi isolo di mia spontanea volontà.Continuo a lottare alla cieca contro qualcosa che non conosco,forse contro me stessa.Vado avanti,vivo la giornata,piango un pò ma stringo i denti in questa prigione dalle sbarre invisibili.Mi dico che un giorno me ne andrò da tutto questo.
Domani è un altro giorno.Domani è un altro giorno.Domani è un altro giorno.

venerdì 24 ottobre 2008

Zio faus.

Cheppalle l'emicrania.Ho il cervello che sembra volermi esplodere nel cranio,non riesco a chinarmi senza avere la nausea...
Che bello però,a novembre inauguriamo Lollishops!Mi raccomando,se cercate qualcosa di speciale venite da noi!
Lollishops

Va bene,provo a fare qualcosa che non sia dormire se no non esco da questa cosa °__°

domenica 3 agosto 2008

Quei giorni lì...

Ci sono quei giorni lì in cui qualcosa va storto,oppure si fanno cazzate immani per colpa di altri ma il senso di colpa resta (come tagliare i capelli del proprio boy di 20 cm).
Ecco,in quei giorni lì il mio cervello elabora una strana serie di pensieri e mi ritrovo nel bagno col pigiama,la nausea da virus intestinale ed i capelli completamenti sfatti a fissarmi allo specchio per ore,mentre mi pongo domande esistenziali.

"Ma alla fine Valentino mi farà passare quell'esame maledetto?"
Dio,fa che sia così...perchè se a gennaio mi rimanda per la quarta volta di fila perchè "ha cambiato idea" (cit. testuale),è la volta buona che lo butto giù dalla finestra.Oppure attuo il piano Gregoretti: visto che ha 84 anni,aspetto che muoia.

"Stage da Piero Guidi: sì o no?Quando?"
Ah beh,la risposta alla seconda parte della domanda è facile: decisamente dopo che l'ha fatto la Camilla.Non posso pensare a due settimane di incessanti blablabla su come noi siamo le migliori e gli altri fanno schifo.Lo so già,grazie.
Quanto alla prima parte...ma sì.Perchè no.Almeno non devo impazzire a mandare 200 milioni di curriculum a microaziende sperando che mi richiamino.Però voglio fare la settimana breve.Perdo due ore (se non c'è traffico) tra andare e tornare,sant'iddio!

"Perchè il Silva è scomparso dalla faccia della terra?"
Essenzialemente,perchè quando un uomo trova una ragazza fissa taglia i ponti con le amiche.Credo perchè non abbia più bisogno di cercare di intortarsi una per avere dell'attività fisica occasionale.
Nel caso specifico,perchè il Silva si è trovato un cane da guardia anconetano,non una ragazza.Devo verificare questa mia ipotesi con il Tanner...

"Ho un problema con lo shopping gothloli?"
A questo punto,non lo so.Credo di essere semplicemente una brandwhore.Con un spiccato buongusto negli abbinamenti,ovviamente ò__o

Bonus,me ne torno ai mie lamponi al naturale e succo di pompelmo,le uniche cose che riesco a mangiare senza aver le nausee...ma alla fine sarà virus intestinale?Nausee a parte,ho solo la pancia durissima e smottamenti continui!Tralascia i particolari sul defecamento.
Eppoi...lascio il blog privato o lo metto pubblico?