Visualizzazione post con etichetta random. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta random. Mostra tutti i post
mercoledì 28 aprile 2010
martedì 27 aprile 2010
Scandinavian lolis do it better.
Community svedese
Community finlandese
Crist'iddio,quanto mi piacerebbe organizzare un evento simile ç_ç
Community finlandese
Crist'iddio,quanto mi piacerebbe organizzare un evento simile ç_ç
mercoledì 21 aprile 2010
Ci sono persone che io non capisco.Mi sforzo,lo giuro,ma proprio non le capisco.
Non capisco come si possa andare da una parte all'altra,passare da un'opinione all'altra come tira il vento.Non capisco come si possa sparare cazzate senza collegare il cervello.Non capisco come si possa pretendere di parlare di un argomento che non si conosce affatto,pretendendo di aver ragione.Non capisco come si possa dire minchiate abnormi,ma talmente assurde e pensare di non essere scoperti.Non capisco come si possa insultare una persona,per poi far finta che non sia successo nulla e poi ri-spararle merda addosso.Non capisco come si possa accusare delle persone e poi,OVVIAMENTE,nascondere la mano dopo che si è lanciato il sasso.
Sarà che io tendo ad essere costante.In quello che faccio,in quello che dico,in quello che indosso.E vabbè,c'est la vie,il mondo è bello perchè è vario.
E la madre degli idioti è sempre incinta.
Non capisco come si possa andare da una parte all'altra,passare da un'opinione all'altra come tira il vento.Non capisco come si possa sparare cazzate senza collegare il cervello.Non capisco come si possa pretendere di parlare di un argomento che non si conosce affatto,pretendendo di aver ragione.Non capisco come si possa dire minchiate abnormi,ma talmente assurde e pensare di non essere scoperti.Non capisco come si possa insultare una persona,per poi far finta che non sia successo nulla e poi ri-spararle merda addosso.Non capisco come si possa accusare delle persone e poi,OVVIAMENTE,nascondere la mano dopo che si è lanciato il sasso.
Sarà che io tendo ad essere costante.In quello che faccio,in quello che dico,in quello che indosso.E vabbè,c'est la vie,il mondo è bello perchè è vario.
E la madre degli idioti è sempre incinta.
sabato 10 aprile 2010
Cosa si fa quando si sta male?
E' primaaaveeeeraaaaaa,svegliatevi bambiniiiiii...
STI CAZZI.E' primavera e si è svegliata la mia allergia stagionale,che combinata con la Sjogren è un qualcosa di INIMMAGINABILE.Ho una emicrania pazzesca,animalesca (quando cammino è come se mi sbattessero un martello in testa,vi giuro),gli occhi tentano di fondersi col cranio,la gola è perennemente secca ->bevo un fottio->vado in bagno ogni due secondi.Aggiungete il colpo d'aria che ho preso sabato scorso (essì Vale,la sciarpona non è servita...quei 10 cm di gamba scoperta mi han rovinata TT__TT) e avete una lontana idea di come sia ridotta.Sigh.
Tornando alla domanda iniziale: cosa fa la Pho malatina?Cuce senza sosta per le dollfie e spende soldi,ovvio.Attualmente attendo un paccone di Celga con dentro loro:



Poi c'è un PukiPuki in arrivo,al momento il fase di assemblaggio alla Fairyland (si spera,l'ordina l'han inoltrato quasi due mesi fa °A°) e molto probabilmente (leggi: fra un paio di giorni sicuro la pago XD) una Pukifee Bonnie in arrivo dalla Germania.Per fortuna ho tipo 4 giochi della PS3 nuovi da iniziare,quindi su quel fronte sono a posto per...tutta l'estate?XD Almeno finchè non esce GranTurismo 5 :P
E direi che tocca trovare un lavoretto,se no si va a ramengo,fra un paio di mesi =A=
Stalker ed haters,mi avete deluso.Manco una domandina piccina picciò su Formspring u___u
STI CAZZI.E' primavera e si è svegliata la mia allergia stagionale,che combinata con la Sjogren è un qualcosa di INIMMAGINABILE.Ho una emicrania pazzesca,animalesca (quando cammino è come se mi sbattessero un martello in testa,vi giuro),gli occhi tentano di fondersi col cranio,la gola è perennemente secca ->bevo un fottio->vado in bagno ogni due secondi.Aggiungete il colpo d'aria che ho preso sabato scorso (essì Vale,la sciarpona non è servita...quei 10 cm di gamba scoperta mi han rovinata TT__TT) e avete una lontana idea di come sia ridotta.Sigh.
Tornando alla domanda iniziale: cosa fa la Pho malatina?Cuce senza sosta per le dollfie e spende soldi,ovvio.Attualmente attendo un paccone di Celga con dentro loro:
Poi c'è un PukiPuki in arrivo,al momento il fase di assemblaggio alla Fairyland (si spera,l'ordina l'han inoltrato quasi due mesi fa °A°) e molto probabilmente (leggi: fra un paio di giorni sicuro la pago XD) una Pukifee Bonnie in arrivo dalla Germania.Per fortuna ho tipo 4 giochi della PS3 nuovi da iniziare,quindi su quel fronte sono a posto per...tutta l'estate?XD Almeno finchè non esce GranTurismo 5 :P
E direi che tocca trovare un lavoretto,se no si va a ramengo,fra un paio di mesi =A=
Stalker ed haters,mi avete deluso.Manco una domandina piccina picciò su Formspring u___u
giovedì 8 aprile 2010
Alè
http://formspring.me/phoenixfilth
Divertitevi.Haters,potete sbizzarrirvi,mantengo l'anonimato io.E poi al 90% so già chi siete :P
Divertitevi.Haters,potete sbizzarrirvi,mantengo l'anonimato io.E poi al 90% so già chi siete :P
mercoledì 17 marzo 2010
Annunciaziò annunciaziò
Post veloce (tanto ormai siete abituati) perchè ho il cervello che sta tentando di uscire attraverso le cavità oculari u_u
Ebbene,dopo essere stata per la 300sima volta dall'omino dell'assistenza per sentirmi dire "oh beh,ma è lo stsso problema della volta scorsa!Ti avevo avvisato che poteva ripresentarsi",ho definitivamente mandato a cagare Winzozz.Virualmente e fisicamente.Nel senso che ho rotto a mani nude il cd d'installazione di quella mondezza.Poi ho urlato,contato fino a 10,ho di nuovo urlato credo ma stavolta con la finestra aperta,ed infine ho atteso il ritrono della Madreh per dirle (cito testualemnte):
"E' giunta l'ora.Domani vado a comprare il piccì nuovo."
"Ma il portatile è in assistenza scusa o_o"
"Non me ne frega un cazzo.Butto via il desk,altrimenti uccido quello dell'assistenza."
Evidentemente convinta dallo stato di psicopatia in cui mi trovavo,dal fatto che il vecchio desk era del 1999 e (soprattutto aggiungerei) dal fatto che avrei pagato tutto io,il giorno seguente mi ha accompagnato con il consorte a prendere *rullo di tamburi* il mio Imac 21,5"!!!!E' bellissimo,lo amoh.E la Apple fa tanto better-than-you *giggles* Si chiama Mjollnir (il martello di tuono di Thor,per chi non lo sapesse ovvero il 90% della popolazione XD).Il portatile si chiama Orgasmatron (uno dei tanti nomi del dio della guerra),mentre il vecchio desk aveva un nome cretino,credo.Non ricordo ò_o
Sono anche disoccupata,fra l'altro.Che simpatici,i dirigenti del Gamestop.Lasciare a casa due part-timer cazzute per tenere tre poveri diavoli a coprire 93 ore di apertura settimanale di un negozio ad alto fatturato,il 20simo su 350 in Italia come fatturato.Sìsì.Grazie tante.Perchè è la verità,io e la Tina siamo cazzute.Io marciavo con una media di 10 presell DA SOLA al giorno,mentre lei faceva quelle 3-4 MyReplay giornaliere...mica fuffa.Luca (il nostro area manager) mi ha detto che mi richiama il mese prossimo,non ti lascio a casa per tanto mi ha detto.Io ci credo,sìsì.Tre volte.
E bon,direi che per oggi basta.magari la prossima volta vi faccio vedere un pò dei miei ultimi acquisti °_°
Ebbene,dopo essere stata per la 300sima volta dall'omino dell'assistenza per sentirmi dire "oh beh,ma è lo stsso problema della volta scorsa!Ti avevo avvisato che poteva ripresentarsi",ho definitivamente mandato a cagare Winzozz.Virualmente e fisicamente.Nel senso che ho rotto a mani nude il cd d'installazione di quella mondezza.Poi ho urlato,contato fino a 10,ho di nuovo urlato credo ma stavolta con la finestra aperta,ed infine ho atteso il ritrono della Madreh per dirle (cito testualemnte):
"E' giunta l'ora.Domani vado a comprare il piccì nuovo."
"Ma il portatile è in assistenza scusa o_o"
"Non me ne frega un cazzo.Butto via il desk,altrimenti uccido quello dell'assistenza."
Evidentemente convinta dallo stato di psicopatia in cui mi trovavo,dal fatto che il vecchio desk era del 1999 e (soprattutto aggiungerei) dal fatto che avrei pagato tutto io,il giorno seguente mi ha accompagnato con il consorte a prendere *rullo di tamburi* il mio Imac 21,5"!!!!E' bellissimo,lo amoh.E la Apple fa tanto better-than-you *giggles* Si chiama Mjollnir (il martello di tuono di Thor,per chi non lo sapesse ovvero il 90% della popolazione XD).Il portatile si chiama Orgasmatron (uno dei tanti nomi del dio della guerra),mentre il vecchio desk aveva un nome cretino,credo.Non ricordo ò_o
Sono anche disoccupata,fra l'altro.Che simpatici,i dirigenti del Gamestop.Lasciare a casa due part-timer cazzute per tenere tre poveri diavoli a coprire 93 ore di apertura settimanale di un negozio ad alto fatturato,il 20simo su 350 in Italia come fatturato.Sìsì.Grazie tante.Perchè è la verità,io e la Tina siamo cazzute.Io marciavo con una media di 10 presell DA SOLA al giorno,mentre lei faceva quelle 3-4 MyReplay giornaliere...mica fuffa.Luca (il nostro area manager) mi ha detto che mi richiama il mese prossimo,non ti lascio a casa per tanto mi ha detto.Io ci credo,sìsì.Tre volte.
E bon,direi che per oggi basta.magari la prossima volta vi faccio vedere un pò dei miei ultimi acquisti °_°
venerdì 7 agosto 2009
E' una settimana che sono a casa con una faringite allucinante.Sono praticamente afona.
Ho incominciato la dieta e sono di nuovo sotto allenamento.
Oggi ho firmato il contratto di lavoro.Da settembre sarò ufficialmente unaschiava commessa del Gamestop!Venite a farmi un salutino se siete dalle mie parti <3
Finalmente sono riuscita ad avere LUI:

Pagato tutt'altro che poco XD Ma comunque ad un prezzo umano.
Non male come inizio agosto,eh?:P
Ho incominciato la dieta e sono di nuovo sotto allenamento.
Oggi ho firmato il contratto di lavoro.Da settembre sarò ufficialmente una
Finalmente sono riuscita ad avere LUI:
Pagato tutt'altro che poco XD Ma comunque ad un prezzo umano.
Non male come inizio agosto,eh?:P
sabato 6 giugno 2009
Post veloce prima di andarmente tra i campi e le galline con Simo (XD) solo per dirmi che sto bene (acciacchi da donna a parte) e che mi sto facendo beatamente i cazzi miei.Come potete notare da tutti i miei post qui.Chi ha orecchie per intendere,intenda (come diceva il mio papà).
Vi posto una fotina della mia Odette,che è bellissima e io sono una mamma tanto orgogliosa *___*

...e metto anche il video della canzone che da il titolo al mio blog,giusto per farvi capire come la penso ò__o
Lemmyyyy forse vengo a vederti il 14 a Padova!Aspettami <333
Vi posto una fotina della mia Odette,che è bellissima e io sono una mamma tanto orgogliosa *___*
...e metto anche il video della canzone che da il titolo al mio blog,giusto per farvi capire come la penso ò__o
Lemmyyyy forse vengo a vederti il 14 a Padova!Aspettami <333
lunedì 1 giugno 2009
Post veloce per dirvi che non sono morta XD
Ho una spalla bloccata da sabato (ora va meglio),ma sto lavorando ad un tot di cose...niente di nuovo sul fronte riminese,quindi.Però so che vi siete date da fare parecchio,eh?8D
Vado a guardare Jessica Fletcher,ma prima vorrei dire una cosa: ipocrisia portami via.
Ho una spalla bloccata da sabato (ora va meglio),ma sto lavorando ad un tot di cose...niente di nuovo sul fronte riminese,quindi.Però so che vi siete date da fare parecchio,eh?8D
Vado a guardare Jessica Fletcher,ma prima vorrei dire una cosa: ipocrisia portami via.
martedì 19 maggio 2009
Post arrandom...
Solo per dirvi che sono arrivate le Classic Ribbon!Tenute in ostaggio ben 5 giorni in dogana,con tanto di soggiorno a Roma,sono arrivate senza dogana,LOL!Unica pecca: sono PICCOLISSIME!Porca zozza,ho preso una M ma non calza niente!O_O Magari mi ci devo abituare,ma il pollicione mi tocca in punta anche senza calzette °°; Provo a portarle un pochino,poi l massimo vado dal calzolaio che me le tiene in forma un paio di giorni...
Per rendere meno inutile il post XD ecco una foto di JiJi:
Per rendere meno inutile il post XD ecco una foto di JiJi:
giovedì 7 maggio 2009
lunedì 15 settembre 2008
Uff!
Cheppalle piove e io non posso accendere il fornetto per il mio progetto ultra segreto!E dire che ho ridotto-stampato-ritagliato tutt'oggi...maledizione!XD
Poi la Cherry è ferma a Bologna nel magazzino della dogana che attende di essere spostata fisicamente (così dice il sito della TNT) e io sono qui con l'ansia da dogana.Mi spiegate perchè il tracking viene aggiornato solo di notte?ò__o Oggi devo assolutamente cominciare a cucirle il cutsew cavolo...
Io e la Chickie ci siamo date allo shopping di libri inutili ed ora nel mio fido carrello di Amazon attendono di essere pagati:
-Dolly*Dolly vol.16
-Tutti e tre i Bean's+
Non vedo l'ora di avere tra le mani i miei libricini,la Ro dice che sono fatti molto ma molto bene,specie i Bean's...ci sono gli outfit di Uri! *_*
Approposito della Ro,quella donnina mi ha informato che alla fiera del 27 avrà da vendere *nientepopodimenochè*...la Miss Sally Rice!!!Prevedo già che verrà a casa qui,c'è giusto un posticino nella mensola delle Blythe...sempre che non me la rubi qualcun'altro in mattinata,tipo Leo,V o la Gaia u___u In quel caso ripiegherò sulla Cousin Olivia,o sulla Milky Way.Comunque una Blythe nuova la prendo di sicuro (addio Lati Coco,mi spiace ma non riesco ad aspettare 3 mesi prima di vederti spedita!) Ma secondo voi qualcuno se li filerebbe i miei outfit su Etsy?ala fine i miei design sono originali e li cucio molto ma molto bene,devo solo perdere il viziaccio di non foderare le parti in feltro.Poi ora che ho imparato il punto segreto per cucire i tessuti elastici,chi mi ferma più!
Mi sono accorta ora che la madreh ha portato su la mia resina trasparente giappo...il punto è: chi cavolo ha aperto il pacchetto?Di sicuro mia zia...che balls!
Poi la Cherry è ferma a Bologna nel magazzino della dogana che attende di essere spostata fisicamente (così dice il sito della TNT) e io sono qui con l'ansia da dogana.Mi spiegate perchè il tracking viene aggiornato solo di notte?ò__o Oggi devo assolutamente cominciare a cucirle il cutsew cavolo...
Io e la Chickie ci siamo date allo shopping di libri inutili ed ora nel mio fido carrello di Amazon attendono di essere pagati:
-Dolly*Dolly vol.16
-Tutti e tre i Bean's+
Non vedo l'ora di avere tra le mani i miei libricini,la Ro dice che sono fatti molto ma molto bene,specie i Bean's...ci sono gli outfit di Uri! *_*
Approposito della Ro,quella donnina mi ha informato che alla fiera del 27 avrà da vendere *nientepopodimenochè*...la Miss Sally Rice!!!Prevedo già che verrà a casa qui,c'è giusto un posticino nella mensola delle Blythe...sempre che non me la rubi qualcun'altro in mattinata,tipo Leo,V o la Gaia u___u In quel caso ripiegherò sulla Cousin Olivia,o sulla Milky Way.Comunque una Blythe nuova la prendo di sicuro (addio Lati Coco,mi spiace ma non riesco ad aspettare 3 mesi prima di vederti spedita!) Ma secondo voi qualcuno se li filerebbe i miei outfit su Etsy?ala fine i miei design sono originali e li cucio molto ma molto bene,devo solo perdere il viziaccio di non foderare le parti in feltro.Poi ora che ho imparato il punto segreto per cucire i tessuti elastici,chi mi ferma più!
Mi sono accorta ora che la madreh ha portato su la mia resina trasparente giappo...il punto è: chi cavolo ha aperto il pacchetto?Di sicuro mia zia...che balls!
domenica 14 settembre 2008
é___è *coughcough*
Uffa è da ieri che ho la febbre!Ieri sera ho avuto anche 38 e stanotte penso che sia salita...ora fortunatamente ho solo 37 spero non salga di nuvo.Ho il rusghino alla gola e le gambe rotte ç___ç
Stamattina il consorte mi ha svegliato per dirmi che hanno iniziato a dare Saint Seiya Hades su Italia1!Loooooveeee *___* Peccato per il doppiaggio più che urendo...Deathy ha la voce da tossico X°DDD Finalmente potrò scaricarle senza dovermi leggere i sottotitoli che poi mi impallano il lettore dvd °°;
Oggi finisco di impacchettare lo swap per Kiarolla,dopodichè stramazzerò sul divano a guardare Gossip Girl oppure "Esplorando il corpo umano"...vedrò!In realtà devo iniziare a preparare i vestiti per Odette Vanille (sì Charmy,alla fine hai vinto tu XD) e un outfit per Frenchy (visto che ci sono i ragazzi di Wererabbit,non posso non portare una Blythe)...ma sono troppo sfasciata...eppoi per Odette devo modificare dei cartamodelli e smanettare tra misure,proporzioni blablabla.No,oggi non ce la posso fare XD
Stamattina il consorte mi ha svegliato per dirmi che hanno iniziato a dare Saint Seiya Hades su Italia1!Loooooveeee *___* Peccato per il doppiaggio più che urendo...Deathy ha la voce da tossico X°DDD Finalmente potrò scaricarle senza dovermi leggere i sottotitoli che poi mi impallano il lettore dvd °°;
Oggi finisco di impacchettare lo swap per Kiarolla,dopodichè stramazzerò sul divano a guardare Gossip Girl oppure "Esplorando il corpo umano"...vedrò!In realtà devo iniziare a preparare i vestiti per Odette Vanille (sì Charmy,alla fine hai vinto tu XD) e un outfit per Frenchy (visto che ci sono i ragazzi di Wererabbit,non posso non portare una Blythe)...ma sono troppo sfasciata...eppoi per Odette devo modificare dei cartamodelli e smanettare tra misure,proporzioni blablabla.No,oggi non ce la posso fare XD
mercoledì 27 agosto 2008
°A°
Non ci posso credere...ho la febbre!Ho solo 37.5 eh,ma sempre febbre è!Così imparo a a dormire senza lenzuolo =___=
Io e la Valeria ci stiamo prparando per il mercatino di S.Michele,venite a trovarciiiii!E a comprare i nostri oggettini,che mi servono soldi per la Royale Poodle XD
Io e la Valeria ci stiamo prparando per il mercatino di S.Michele,venite a trovarciiiii!E a comprare i nostri oggettini,che mi servono soldi per la Royale Poodle XD
lunedì 25 agosto 2008
La madre degli idioti è sempre incinta...
...ma anche quella degli stronzi non scherza.
Tu.Sì sì,tu.Mi hai rotto i coglioni.Smettila di prendermi per il culo con le tue amanti minorenni zoccole,smetti di trattare le mie amiche come se fossero stracci per pulire il cesso,smettila di pensare a me come "quella che potevo scoparmi ma non l'ho fatto perchè son figo".Ma soprattutto,SMETTILA DI DIR CAZZATE SU MIO BABBO.Son cresciuta,grazie a dio.E tu?Tu ti comporti ancora come un sedicenne arrapato.Ma pensa alla tua calvizia imminente,fatti una vita o finirai per arrivare a 50 anni andando a tardone al Mon Amour.Deficente.
Certa gente andrebbe castrata,in maniera che il suo sperma non possa concepire altre piaghe dell'umanità.
(Poca gente che legge questo blog lo conosce,ma chi vuol saperne di più chieda e verrà reso partecipe)
(La Je è ovviamente in ritardo ed io ho fame.Pazienza XD)
Tu.Sì sì,tu.Mi hai rotto i coglioni.Smettila di prendermi per il culo con le tue amanti minorenni zoccole,smetti di trattare le mie amiche come se fossero stracci per pulire il cesso,smettila di pensare a me come "quella che potevo scoparmi ma non l'ho fatto perchè son figo".Ma soprattutto,SMETTILA DI DIR CAZZATE SU MIO BABBO.Son cresciuta,grazie a dio.E tu?Tu ti comporti ancora come un sedicenne arrapato.Ma pensa alla tua calvizia imminente,fatti una vita o finirai per arrivare a 50 anni andando a tardone al Mon Amour.Deficente.
Certa gente andrebbe castrata,in maniera che il suo sperma non possa concepire altre piaghe dell'umanità.
(Poca gente che legge questo blog lo conosce,ma chi vuol saperne di più chieda e verrà reso partecipe)
(La Je è ovviamente in ritardo ed io ho fame.Pazienza XD)
martedì 5 agosto 2008
Parliamone.
Vi rendete conto di quante migliaia di euro di vestiti ci sono in queste foto?
E sapete di chi sono?Di Himeka Shirosaki,una tizia nana bionda e con gli occhi rifatti che di lavoro fa...ecco...bella domanda.Ogni tanto posa per Ageha (rivista himegyaru bellissima) e sembra che ora faccia la cantante...ma tutto quello che ho scoperto e che lavorava in un hostclub come cosplayers di Ayumi Hamasakai.Il resto è mistero totale e___e
'Sta tizia vive in una reggia (almeno per lo standart giapponese) con mobili stile rococò,un'armadio ABNORME,due barboncini toy,un mare di abiti firmati (ha le princess shoes in tutti i colori!TUTTI!) e manco si sa che lavoro faccia.E nessuno la conosce nelle community internazionali XD
E' il mio nuovo mito,sìsì.
domenica 3 agosto 2008
Quei giorni lì...
Ci sono quei giorni lì in cui qualcosa va storto,oppure si fanno cazzate immani per colpa di altri ma il senso di colpa resta (come tagliare i capelli del proprio boy di 20 cm).
Ecco,in quei giorni lì il mio cervello elabora una strana serie di pensieri e mi ritrovo nel bagno col pigiama,la nausea da virus intestinale ed i capelli completamenti sfatti a fissarmi allo specchio per ore,mentre mi pongo domande esistenziali.
"Ma alla fine Valentino mi farà passare quell'esame maledetto?"
Dio,fa che sia così...perchè se a gennaio mi rimanda per la quarta volta di fila perchè "ha cambiato idea" (cit. testuale),è la volta buona che lo butto giù dalla finestra.Oppure attuo il piano Gregoretti: visto che ha 84 anni,aspetto che muoia.
"Stage da Piero Guidi: sì o no?Quando?"
Ah beh,la risposta alla seconda parte della domanda è facile: decisamente dopo che l'ha fatto la Camilla.Non posso pensare a due settimane di incessanti blablabla su come noi siamo le migliori e gli altri fanno schifo.Lo so già,grazie.
Quanto alla prima parte...ma sì.Perchè no.Almeno non devo impazzire a mandare 200 milioni di curriculum a microaziende sperando che mi richiamino.Però voglio fare la settimana breve.Perdo due ore (se non c'è traffico) tra andare e tornare,sant'iddio!
"Perchè il Silva è scomparso dalla faccia della terra?"
Essenzialemente,perchè quando un uomo trova una ragazza fissa taglia i ponti con le amiche.Credo perchè non abbia più bisogno di cercare di intortarsi una per avere dell'attività fisica occasionale.
Nel caso specifico,perchè il Silva si è trovato un cane da guardia anconetano,non una ragazza.Devo verificare questa mia ipotesi con il Tanner...
"Ho un problema con lo shopping gothloli?"
A questo punto,non lo so.Credo di essere semplicemente una brandwhore.Con un spiccato buongusto negli abbinamenti,ovviamente ò__o
Bonus,me ne torno ai mie lamponi al naturale e succo di pompelmo,le uniche cose che riesco a mangiare senza aver le nausee...ma alla fine sarà virus intestinale?Nausee a parte,ho solo la pancia durissima e smottamenti continui!Tralascia i particolari sul defecamento.
Eppoi...lascio il blog privato o lo metto pubblico?
Ecco,in quei giorni lì il mio cervello elabora una strana serie di pensieri e mi ritrovo nel bagno col pigiama,la nausea da virus intestinale ed i capelli completamenti sfatti a fissarmi allo specchio per ore,mentre mi pongo domande esistenziali.
"Ma alla fine Valentino mi farà passare quell'esame maledetto?"
Dio,fa che sia così...perchè se a gennaio mi rimanda per la quarta volta di fila perchè "ha cambiato idea" (cit. testuale),è la volta buona che lo butto giù dalla finestra.Oppure attuo il piano Gregoretti: visto che ha 84 anni,aspetto che muoia.
"Stage da Piero Guidi: sì o no?Quando?"
Ah beh,la risposta alla seconda parte della domanda è facile: decisamente dopo che l'ha fatto la Camilla.Non posso pensare a due settimane di incessanti blablabla su come noi siamo le migliori e gli altri fanno schifo.Lo so già,grazie.
Quanto alla prima parte...ma sì.Perchè no.Almeno non devo impazzire a mandare 200 milioni di curriculum a microaziende sperando che mi richiamino.Però voglio fare la settimana breve.Perdo due ore (se non c'è traffico) tra andare e tornare,sant'iddio!
"Perchè il Silva è scomparso dalla faccia della terra?"
Essenzialemente,perchè quando un uomo trova una ragazza fissa taglia i ponti con le amiche.Credo perchè non abbia più bisogno di cercare di intortarsi una per avere dell'attività fisica occasionale.
Nel caso specifico,perchè il Silva si è trovato un cane da guardia anconetano,non una ragazza.Devo verificare questa mia ipotesi con il Tanner...
"Ho un problema con lo shopping gothloli?"
A questo punto,non lo so.Credo di essere semplicemente una brandwhore.Con un spiccato buongusto negli abbinamenti,ovviamente ò__o
Bonus,me ne torno ai mie lamponi al naturale e succo di pompelmo,le uniche cose che riesco a mangiare senza aver le nausee...ma alla fine sarà virus intestinale?Nausee a parte,ho solo la pancia durissima e smottamenti continui!Tralascia i particolari sul defecamento.
Eppoi...lascio il blog privato o lo metto pubblico?
martedì 29 luglio 2008
Start.
Siccome i miei lettori stranieri su LiveJournal si sono lamentati perchè faccio troppi (troppi,come se postassi di continuo...) post in italiano,mi sono decisa ad aprire uno spazio dove scrivere tutte le cagate che mi vengono in mente senza che arrivi qualcuno a rompermi le balle.
Inizio col dire che: fa un caldo tremendo,ho un'emicrania pazzesca da circa 3 giorni e fra mezz'ora deve arrivare Simo per andare a fare spesa.Ah,sto per spendere 120 euro in un paio di scarpe.Ah,le donne.
Inizio col dire che: fa un caldo tremendo,ho un'emicrania pazzesca da circa 3 giorni e fra mezz'ora deve arrivare Simo per andare a fare spesa.Ah,sto per spendere 120 euro in un paio di scarpe.Ah,le donne.
Iscriviti a:
Post (Atom)
