Post veloce prima di andarmente tra i campi e le galline con Simo (XD) solo per dirmi che sto bene (acciacchi da donna a parte) e che mi sto facendo beatamente i cazzi miei.Come potete notare da tutti i miei post qui.Chi ha orecchie per intendere,intenda (come diceva il mio papà). Vi posto una fotina della mia Odette,che è bellissima e io sono una mamma tanto orgogliosa *___*
...e metto anche il video della canzone che da il titolo al mio blog,giusto per farvi capire come la penso ò__o
Lemmyyyy forse vengo a vederti il 14 a Padova!Aspettami <333
25 anni,è stata un sacco di cose.Attualmente assistant manager al GameStop,wannabe illustrator e/o stylist,o qualsiasi cosa la renda felice.
Sociopatica,egoista,superba,sarcastica,aggressiva,intollerante.
Gothic lolita e rocker,anticonformista e di solidi principi,innamorata e ricambiata