Visualizzazione post con etichetta dollfie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dollfie. Mostra tutti i post

sabato 6 giugno 2009

Post veloce prima di andarmente tra i campi e le galline con Simo (XD) solo per dirmi che sto bene (acciacchi da donna a parte) e che mi sto facendo beatamente i cazzi miei.Come potete notare da tutti i miei post qui.Chi ha orecchie per intendere,intenda (come diceva il mio papà).
Vi posto una fotina della mia Odette,che è bellissima e io sono una mamma tanto orgogliosa *___*



...e metto anche il video della canzone che da il titolo al mio blog,giusto per farvi capire come la penso ò__o


Lemmyyyy forse vengo a vederti il 14 a Padova!Aspettami <333

lunedì 25 maggio 2009

Di recente sto pensando seriamente di prendere (in autunno/inverno) un bel maschietto dolloso ♥
Come chara,mi piacerebbe farne un bel Namor giovine adolescente °ç° Sarebbe perfetto nella storyboard della mia famigliola...un fratello bello,snob ed intrattabile (♥) per Odette!Lei è una ragazza di buona famiglia,potrebbe anche essere di origini nobili X°D Che poi,si sa,la famiglia di Namor è sempre stata matriarcale,meglio di così! devo trovare un bel mold,magari dreaming con le labbra carnose...e farei moddare le orecchie.I mold elf le hanno troppo lunghe ù_u
Se devo sognare in grande (= spendere tanti soldini XD),allora mi piacerebbe un bel SD e farne un Gabriel °w° L'Iplehouse Akando sarebbe perfetto,ha anche le labbra vagamente da pornodivo ♥ ♥ ♥

(Chià se faccio uno young Namor gli cucio anche la tutina da sbavo.Assolutamente u__u)

martedì 19 maggio 2009

Post arrandom...

Solo per dirvi che sono arrivate le Classic Ribbon!Tenute in ostaggio ben 5 giorni in dogana,con tanto di soggiorno a Roma,sono arrivate senza dogana,LOL!Unica pecca: sono PICCOLISSIME!Porca zozza,ho preso una M ma non calza niente!O_O Magari mi ci devo abituare,ma il pollicione mi tocca in punta anche senza calzette °°; Provo a portarle un pochino,poi l massimo vado dal calzolaio che me le tiene in forma un paio di giorni...

Per rendere meno inutile il post XD ecco una foto di JiJi:

domenica 26 aprile 2009

Welcome home Zoe ♥



Povera piccola,era un mese che doveva arrivare a casina sua ;____; Ora è al sicuro con le sue sorelline....urge foto di famiglia *___*
Comunque ieri sera sono andata a sentire i The Hormonauts al Velvet....biiiii che bello,ho ballato tutto il concerto ero sfinita XD Però vedere quei bimbetti che straniti guardavano Andy (il cantante che ho conosciuto a Santarcangelo un paio di mesi fa) mi sentivo una rocker vissutissima X°D
I only like old time rock'n roll ù__ub

lunedì 6 aprile 2009

Una mamma felice ♥



JiJi (aka Jenevieve) vi manda un bacino >w<
Abbiamo anche pagato lo shopping service,speriamo che le mie gonnine arrivino presto...ora fuggo,devo andare a fare un regalo di compleanno e poi devo iniziare a fare la wig e il vestitino nuovo a JiJi.Va bene che è francese ed è una damina,ma non può andare in giro vestita di raso tutta la vita u___u La parrucchina stile Marie Antoinette profuma di talco *___*

giovedì 2 aprile 2009

Scelta del nome.

No,non sono gravida XD E non è neppure per la piccina che sto (ANCORA!) attendendo.E' per un'altra...che mai avrei pensato di comprare ora ma grazie alla Shò ho trovato la bazza!Ecco i "candidati":

- Agathe
- Capucine
- Colombe
- Fifi
- Jacqueline
- Jenevieve
- Mélina
- Nadine
- Yvette

Quale preferite?Non sono tanto convinta di Yvette (perchè è il nome di una zoccola dei libri della Hamilton XD ma soprattutto fa rima con Odette ò_o) e FiFi (è puccio ma mi ricorda un barboncino O_O)
Per la foto della bimba attendo che mi confermino la vendita <3 Essì,sono scaramantica XD

*EDIT*
Evidntemente esistono le persone gentili esistono ancora a questo mondo di cacca.Visto che il prossimo weekend è Pasqua e la ragazza deve partire sabato,ha deciso di spedirmela domani mattina anche se ancora non l'ho pagata OAO Giuro,non ci credo ancora ç____ç Ovviamente la pago in mattinata o al massimo nel pomeriggio,ci mancherebbe...se me lo diceva prima facevo un salto e andavo direttamente oggi!Quindi,sono felice di presentarvi la mia piccolina:
Eccola *ç___ç*
Altri non è che la Littlefee Ante fullstock,che se vi ricordate era nella mia wishlist...piiiiccolaaaa ;___;
(Shò sei la sua madrina,sappilo!è__é)

mercoledì 17 settembre 2008

Lucky lucky day lalalala...

Ieri è arrivata Odette Vanille (ovvero la mia Kide Delf Cherry)...grazie a dio sana ma soprattutto SENZA DOGANA!Mi sarei messa a piangere....100 euro risparmiate!<3 Per ora ha solo il maglioncino-test che le ho fatto ieri sera,ma oggi le faccio un paio (sìsì,avete letto bene,un paio XD) di gonne.Devo solo decidere quale stoffa usare...
Ed è in questi momenti che sento la necessità immane di comprare quelle belle cotonine americane a rose,tipo Amy Butler,per fare gonne e vestitini...ma 12 dollari per un set da 18 dollari mi pare un pò troppo!Qualcuna splitta?*___*

Dovrei andare alla bottega degli scampoli stamattina,ma: 1)devo docciarmi 2)non ho assolutamente voglia di prendere l'auto.Ci trascinerò la madreh oggi.

PS: i miei libricini di Amazon ma soprattutto lo Yukinononamidahime sono entrambi in viaggio!Awwww <3

lunedì 15 settembre 2008

Uff!

Cheppalle piove e io non posso accendere il fornetto per il mio progetto ultra segreto!E dire che ho ridotto-stampato-ritagliato tutt'oggi...maledizione!XD
Poi la Cherry è ferma a Bologna nel magazzino della dogana che attende di essere spostata fisicamente (così dice il sito della TNT) e io sono qui con l'ansia da dogana.Mi spiegate perchè il tracking viene aggiornato solo di notte?ò__o Oggi devo assolutamente cominciare a cucirle il cutsew cavolo...

Io e la Chickie ci siamo date allo shopping di libri inutili ed ora nel mio fido carrello di Amazon attendono di essere pagati:
-Dolly*Dolly vol.16
-Tutti e tre i Bean's+
Non vedo l'ora di avere tra le mani i miei libricini,la Ro dice che sono fatti molto ma molto bene,specie i Bean's...ci sono gli outfit di Uri! *_*

Approposito della Ro,quella donnina mi ha informato che alla fiera del 27 avrà da vendere *nientepopodimenochè*...la Miss Sally Rice!!!Prevedo già che verrà a casa qui,c'è giusto un posticino nella mensola delle Blythe...sempre che non me la rubi qualcun'altro in mattinata,tipo Leo,V o la Gaia u___u In quel caso ripiegherò sulla Cousin Olivia,o sulla Milky Way.Comunque una Blythe nuova la prendo di sicuro (addio Lati Coco,mi spiace ma non riesco ad aspettare 3 mesi prima di vederti spedita!) Ma secondo voi qualcuno se li filerebbe i miei outfit su Etsy?ala fine i miei design sono originali e li cucio molto ma molto bene,devo solo perdere il viziaccio di non foderare le parti in feltro.Poi ora che ho imparato il punto segreto per cucire i tessuti elastici,chi mi ferma più!

Mi sono accorta ora che la madreh ha portato su la mia resina trasparente giappo...il punto è: chi cavolo ha aperto il pacchetto?Di sicuro mia zia...che balls!

martedì 19 agosto 2008

Che trauma °A°

Ho appena pagato la Cherry...è la prima volta che pago un conto da 450 dollari XDDDDD
Speriamo vada tutto bene...ho fatto abbassare il valore dichiarato a 100 dollari (non troppo basso nè troppo alto XD),ho fatto aggiungere il codice fiscale e tutto quanto...ma quando si parla di bjd sono sempre in ansia D8