Visualizzazione post con etichetta gothic lolita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gothic lolita. Mostra tutti i post

martedì 27 aprile 2010

Scandinavian lolis do it better.

Community svedese
Community finlandese
Crist'iddio,quanto mi piacerebbe organizzare un evento simile ç_ç

giovedì 8 aprile 2010

Perchè tanto si va sempre a parare lì...

...ma il loli sta a bene a tutte?Le fattychan: y/n?
Allora,io sono dell'opinione che il loli (come tutti gli stili) siano sostanzialmente portabili da tutti...ovviamente c'è chi sta meglio e chi peggio per corporatura ecc.,ma di base tutti possono vestire loli.Quello che serve,e che non tutti hanno,è il BUON GUSTO.E non parlo solo di abbinamenti di colori,di accessori e via dicendo.Io intendo il saper cosa ti sta bene addosso.Ammettere che con certe cose stai di merda.Io con il lilla e il giallo sto di merda proprio,faccio effetto zombie.Con gli abiti ad impero total shirring sembro gravida di due gemelli.Gli abiti senza shirring mi stanno da dio in vita,ma sul seno devo bestemmiare in quattro lingue diverse per chiuderli ma mi schiacciano le puppe facendomi sembrare un travello.Quindi NON COMPRO QUESTE COSE.Non è che mi metto a dire cagnate,o mi ostino a comprarli perchè OMG sono così belli ;___; Anche io bramerei il room di AP,o il cosmetics jsk di AP...ma sono senza shirring,non ci entro (anzi ci entro ma non respirando per le restanti 23 ore del giorno),pace.Se li metterà qualcun'altro.Parliamo delle misure scritte sui siti di brands...ok,non sono accurate,si sa.Ma perdio sono abiti PER GIAPPONESI.Se c'è scritto,ad esempio,che il seno è 80-90 cm non si può pretendere che arrivi a 100 XDDDD arriverà,toh,a 92-94 cm massimo se è un cotone leggero,ma non di più!Alcuni abiti,se sono di velluto o di un cotone particolarmente lavorato tipo l'Heart Marble,lo Yukino o il Paris Windows di BTSSB,non cedono di un mm.Posso assicurarvi che la differenza di shirring tra questi e i jsk di Ap è ABISSALE.
Arriviamo quindi alle fattychan.Prima di tutto vorrei specificare che io considero fatty solo le ragazze che hanno seri problemi di peso.Parlo di essere il doppio del proprio peso ideale.Qui non sono convinta che il loli sia lo stile giusto,ma ognuno è libero di fare come vuole,basta rimanere nella decenza.Ci sono ragazze che si strizzano all'interno di jsk senza shirring o con shirring parziale...mettete uno stringivita o un corsetto,indossate un reggiseno sportivo se si tratta di qualche cm da recuperare.Ma quando si tratta di 10-20 cm di differenza dalle misure dall'abito allora si esagera.Il loli propone diverse soluzioni,BTSSB di alcuni jsk fa addirittura taglie che arrivano a 110 cm di seno (la taglia L per loro)...si tratta solo di saper scegliere.
Credo di aver detto tutto,spero di non aver offeso nessuno :3

PS: onde evitare ulteriori ripercussioni e discussioni sulla mia figura,vorrei dire che io entro perfettamente in tutti gli abiti che ho in armadio.Non uso stringivita o reggiseni particolari (magari evito quelli imbottiti XD),perchè per fortuna sono di costituzione esile e mi aggiro sui 50-55 kg.Capitolo chiuso.

sabato 27 marzo 2010

Lolita meme (ancora)

Visto che sono stata pluritaggata su FB,e visto che al momento FB lo sto "boicottando" (leggi: scappando dagli ex compagni di asilo/elementari/medie),è giunto il momento anche per me di fare il fantomatico loli meme è_é

nome e/o nickname
Alice...aka Phoenix e/o Pho

luogo
Nel cuore della Romagna,leggi Riccione

hai intenzione di mentire in questo test per apparire più lolita?
ò_o no.

da quanto tempo sei nel lolita?
Uhm non saprei.Credo di aver iniziato ad interessarmi al loli 5-6 anni fa.Tener conto del tempo che passa non è il mio forte.

il tuo stile preferito?
Sweet lolita.Con influenze casual e fairykei.

cosa ti piace di più del lolita?
I vestiti,mi pare ovvio.Tutto il resto è surplus che può essere più o meno piacevole.

cosa non ti piace affatto del lolita?
L'atmosfera di merda che si crea quando si mettono troppe ragazze assieme.Il cervello femminile è predisposto a fare di ogni minchiata un melodramma ò_o E l'ipocrisia che aleggia (strettamente legata alla situazione di cui parlavo pocanzi)

qual'è la cosa più difficile dell'essere una lolita?
IMHO,sopravvivere senza dare di matto per ogni commento/calunnia/cagata ti viene detta.Poi cercare di non andare in rosso in banca,obviously.

qual'è la miglior reazione che hai notato l'ultima volta che hai vestito lolita?
Sono arrivata ad un punto in cui qualsiasi tipo di reazione mi scivola addosso.Quindi: non ne ho idea.

qual'è la peggiore?
Leggi sopra.


marca preferita?

Angelic pretty e BTSSB.

accessorio preferito?
SCARPE.E poi borse,headbow,cravatte & fiocchi,pins.

quali sono i tuoi abbinamenti di colori preferiti?
mint x pink,sax x pink,sax x mint x pink...il bianco con qualsiasi colore pastello.White x balk x qualsiasi colore pastello.Anche il grigio abbinato a dei colori pastello a delle buone potenziali *_*


cosa pensi dell'abbinamento bianco x nero?

Dipende.

chi o cosa influenza maggiormente tuo stile?
Tutto e nulla.Nel senso che non ho nulla di "fisso" a cui mi ispiro...dipende da come mi gira e da cosa mi piace.Il loli è una MODA,e per me la moda è gioco,sperimentazione.
Per farvi un esempio,ultimamente mi piacciono gli outfit granny style: cardigan,cinture,oxford shoes o ankleboots,diversi patterns assieme.Non riesco a rispondere a questa domanda,l'avrete capito XD

cosa pensi delle lolite con tatuaggi?
*_* Se ne parlava ieri!E poi sono convinta che par funzionare un outfit serva buon gusto,a prescindere dalla presenza o meno di tatuaggi.

quanto spesso vesti lolita?
Come avrete capito,sono piuttosto eclettica nel vestire :P Diciamo in media 2-3 volte a settimana,ma nei giorni restanti abbino capi loli a capi "normali" (camicie con shorts di jeans,tea party sotto i jeans,gonne con felpine o maglioni).

che giornali leggi?
Vogue e Game Informer XD E il televideo,ma non conta come quotidiano vero?XD

che riguardano il lolita?
Leggere nulla putroppo,non conosco il giappo :/ Sfoglio Kera,Alice Deco a la Mode e svariate riviste gyaru/casual (l'elenco è troppo lungo XD)

altro?
Elle Decor quando capita.

che musica ascolti?
Rock e metal old school in primis,poi elettropop,ebm,industrial.


cosa c'è al primo posto nella tua lista dei desideri?

Posso dire con soddisfazione che non ho nessun bisogno loli impellente al momento u__ù

cosa pensano le persone attorno a te del lolita?
Sia Simo che mia mamma si interessano e dicono che mi sta molto bene,ma entrambi non amano lo sweet estremo ^^ Simo poi ha un'avversione particolare per il mio cappottino leopardato di AP,ne è terrorizzato XDDD

hai qualche capo brand?
Direi che il 90% del mio armadio è firmato XD Per capito basic come camiciette semplici,maglioncini e cut preferisco l'offbrand per ragioni finanziarie...
Potete anche etichettarmi come brandwhore: mi piacciono i capi di brands e quando riesco li compro...dov'è il problema?

sai cucire?
Sì,ma più che altro cucio per le mie dolls XD cucire il "grandezza naturale" non è il mio forte.Giusto qualche accessorio e qualche gonna basic.

hai più capi brand oppure abiti commissionati/cuciti o offbrand?
Brand.

pensi che i vestiti brand valgano il loro prezzo?
Considerato il lavoro che c'è dietro ad ogni capo e ad ogni stampa.sì.

da dove hai comprato il primo abito brand?
Da un privato (jsk di AP) e da BTSSB (il Paris Window) Sono arrivati lo stesso giorno XD

usi uno shopping service?se si, quale?
Celga

finisci la frase:

Angelic Pretty è...
juicy!E facile da abbinare a capi non loli :3

Baby the stars shine bright è... Un classico irrinunciabile.

Moitiè è... un culto (oddio avevo scritto culo XDDD ndPho) per tanti,ma sopravvalutato più che altro.

Metamorphose è... puccio alle volte,imbarazzante altre.


Emily Temple Cute è...
perfetto per il casual!E usano il denim *_*

Bodyline è...il più delle volte fuffa.Altre invece utile per capi basic e da battaglia.Dovrebbero fare più stampe "proprie" e meno scopiazzature oscene.


qual'è il tuo tema/motivo preferito?
I dolci credo.Sono drogata di dolci.E i polkadots.

ti piace qualche altra moda alternativa?
Mi piace lo streetstyle in generale.Ho capi che spaziano da goth al visual al punk.

ti consideri una lolita elitaria?
Alè,la domanda del secolo.
Io sono una persona sostanzialmente sociopatica,non amo i rapporti umani (anzi,li evito proprio XD) e ho seri problemi con qualsiasi figura autoritaria (reale o virtuale che sia),nonchè a stare zitta se si dicono cazzate.C'è da dire che sono anche la persona più tranquilla del mondo,se mi si sa prendere.Non è che snobbo l'offbrand o l'handmade,ANZI...però se il tuo outfits mi fa cagare te lo dico.Se stai aprendo la bocca solo per sparare minchiate,te lo dico.Possono testimoniare tutti quelli che mi conoscono.Tutto ciò più il fatto che preferisco avere 10 amiche loli VERE (ovvero che sento al di fuori di forum,meeting ecc.,a cui telefono e che incontro in altre situazioni lontane dal mondo loli) a 100 sconosciute che conosco solo per nick,e al fatto che considero il 90% della popolazione umana pari allo guano,mi hanno creato una certa fama.Che può associarmi all'idea di Elite.Sì,posso essere una elitaria,se vi piace pesarla così.Cazzi vostri.

hanno mai criticato una tua foto a tua insaputa?
Lo fanno di continuo.

hai mai criticato tu?
Ovvio,lo faccio continuamente.A volte in pubblico,altre nel privato.Il più delle volte pubblicamente.Non ho problemi.

fai cosplay?
No ma mi piacerebbe.

fai cosplay lolita?
o_o No.

ti piacciono gli anime?
Sì.Ma preferisco i comics americani e i games :3


cosa pensi di chi fa il cosplay del lolita?

Dipende dal contesto.

se vedi qualcuno/a che veste male il lolita cosa fai?
Se lo conosco glielo dico,negli altri casi si commenta con le amiche o sul blog.

hai visto Shimotsuma Monogatari?
Yes.

quante volte?(non mentire)
Una.

sei come Momoko?
No

vorresti essere come Momoko?
No ò_o

Momoko è la tua eroina?

Ew no.

Mana o Novala?
Nessuno.

onestamente, cosa pensi di Mana?
Sa vendersi e sa come vendere.Buon per lui,vuol dire che sa fare il suo lavoro.

pensi che Mana abbia inventato lo stile?
No.Il loli è nato dalla strada come tutti gli streetstyle.Mana è stato bravo ad associarlo alla sua muscia e alla sua band.

cosa pensi di Novala?
Ha avuto fortuna ad essere in balia degli eventi al momento giusto.Ma come succede spesso in Giappone,la fama dura poco.

quanto tempo impieghi per prepararti?
Dai 30 ai 60 minuti,dipende dal'outfit.

metti le parrucche?
No ma mi piacerebbero dei codini ricci da mettere ogni tanto,i miei capelli non tengono la piega sono troppo spessi.

riesci a portare i bonnet?
Mi fan abbastanza schifo ò_o

porti i bloomers?
Quasi mai.E a volte li porto a mò di shorts (BLASFEMIAAAAH XD),tipo stasera.

metti il sottogonna prima o......dopo il vestito?
Dopo.Come cavolo fai a metterla prima scusa?

come ti trucchi di solito?
Anni '50: eyeliner,ombretto marrone a definire la palpebra,matita bianca dentro l'occhio,mezzo chilo di mascara (uso due tipi di mascara alla volta u_u)

ti piace la nail art?
Se è basic (french a colori,unghie a pois ecc.) sì.Niente schifezze da dragqueen per me,grazie.

se si, fai o compri unghie già fatte?
No.

Indossi le RH?
Meno di una volta.In effetti dovrei ricomnciare a portarle.

il tuo tacco più alto?
15 cm + plateu davanti.

quanto spendi di solito per il lolita?
Tanto ma mai più del dovuto.

calze semplici o calze con disegni/ricami?
Di tutti i tipi,da abbinare e sovrapporre.

al ginocchio o più su?
Knee high e tights,da sovrapporre appunto.

descrivi la tua primissima volta in lolita.
Gonna a pois andmade,camicetta senza maniche nera,maryjanes alte nere.

nel tuo guardaroba che colore domina?
Bianco,azzurro,rosa.E rosso.

riuscirai mai più a vestire "normalmente"?
ò__________o

se dovessi scegliere una sola brand per il resto della tua vita, quale sarebbe?
Ok,ci sono domande di senso compiuto?

porti una bambola/orsacchiotto con te?se si perchè?
Colleziono dollfie ma non è che le porto in giro.Quando lo faccio è per un meeting di dollfie appunto,o perche devo fare delle foto in esterna.Non sono collegate al loli.

leggi?
Dovrei leggere di più.

potresti consigliarne qualcuno?
Non ho uno scrittore preferito.Il mio genere però è l'horror-fantascienza di fine '800-inizio '900.E il cyberpunk alla Asimov.

cosa faresti se al tuo compagno non piacesse il lolita?
Direi che avremmo un problema.Più che altro,lui ha un problema.O così o nulla.

cosa faresti se il tuo compagno ti dicesse di non vestirlo più?
Grazie e arrivederci.Per fortuna sia io che lui crediamo nei compromessi quando si fa coppia :3

idealmente, come dovrebbe vestire il tuo compagno?
Come gli pare,purchè di buon gusto.

hai pensato di quittare?perchè?
No,non riesco.Sono una persona che non ha rimpianti,e amo tutto il mio guardaroba indistintamente,

preferiresti stare su un'isola deserta con Mana o con Novala?
Da sola ò_O

chi è la tua modella lolita preferita?
Sono tutte carine,dopotutto devono esserelo :)

quali sono i tuoi 3 siti preferiti(riguardanti il lolita)?
EGL
Vari blog giappi
daily_lolita

quante amiche lolita reali hai?
Una decina,le irriducibili XD Come dicevo prima,sono persone che sento al di fuori del contesto loli...e sono anche le mie amiche loli °° Ho poi varie conoscenze internazionali,ma sono ragazze che sento solo tramite lj o a volte tramite email :3

la cosa più costosa che hai acquistato fino adesso?quanto l'hai pagata?
Il cappotto di AP.Meglio che non penso al cambio se no mi prende un colpo...erano 43000 yen comunque.

pensi che ci sia un limite d'età?se si quale?
No,bisogna semplicemnete sapersi vestire senza che gli altri "chiamino la Croce Verde" (cit. Vale XD).

cosa pensi dei ragazzi che vestono lolita?
Ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare.Inoltre ci sono alcuni ragazzi (anche qui in Italia) che sanno vestirsi loli meglio di tante femminuccie :P

hai un artista preferito?(es. pittori/scrittori....ecc.)
Mucha.E Coco Chanel.

scrivi ogni aspetto non-lolita di te stessa:
e__e;

scrivi ogni aspetto lolita di te stessa:
e_________e;;;;;;

cosa significa per te il lolita?è solo moda?uno stile di vita?una fase transitoria?qualcos'altro?perchè ti interessa la moda?descrivi come meglio puoi..non aver paura di dilungarti...
Il loli è una moda,una maniera di vestirsi.Ha la capacità di mettermi di buon umore,di farmi sentire carina e di divertirmi.Influenza il mio approccio estetico,e anche la mia idea di bello e di buon gusto.Mi ha dato la possibilità di incontarre alcune persone specialissime :3

giovedì 25 marzo 2010

La Pho e le crisi mistiche.

Io ho un rapporto strano col mondo della moda.
Lo amo ardentemente,non riesco a starci lontana a lungo...però mi manda fuori di testa.In esaurimento proprio.E' uno dei motivi principali perchè ho sospeso gli studi: nonostante amassi alla follia il mio corso,mi sono resa conto che mi stava facendo andare in collasso nervoso.Era come se il mio cervello andasse in sovraccarico e decidesse di crashare O__O; E,sinceramente,visto la piega che ha preso la mia vita,preferisco rimanere sana di mente (o almeno,tentare di rimanere sana di mente) e vivere nella maniera più serena possibile piuttosto che ridurmi come due anni fa ò_o

Oggi è ripartita l'ennesima crisi con il mio Paris Windows.Succede ogni due-tre mesi: mi accorgo che è ultra-inflazionato (qui in Italia eh,all'estero non si vede così tanto) e mi domando "che diavolo ci fai ancora nel mio armadio?ò_o Adesso ti vendo e vaffanculo." Ma invece non lo faccio mai.Non perchè non ne abbia il coraggio eh,figurarsi,ma perchè ci sono legata sentimentalmente.E forse anche per questo rapporto di odio-amore.Non so spiegare il perchè,ma è come se rappresentasse il collegamento tra la realtà ed il loli...mi aiuta a mantenere i piedi per terra.Non mi chiedete come,ma la sensazione che ho quando lo guardo è quella X°D

A proposito di armadio,ecco le ultimissime aggiunte:




(ebene sì,alla fine ho ceduto.E BTSSB mi ha ripagato con una tazza e l'agenda <3)



Sono felice di aver vinto l'Osampo ad una cazzata,ma mi rode tantissimo aver perso la memorial cake rosa + calze + cutsew + headbow negli ultimi secondi per 500 schifosissimi yen.Grrrr.

sabato 20 marzo 2010

Pulizia

Ho aggiornato la mia wish...in realtà ho fatto pulizia di cose che ho preso/non mi interessano più,ed aggiunto qualche pezzo.Niente di OMG-devo-averlo-right-now,sono soddisfatta del mio armadio ora come ora XD; ma cose che magari se becco in asta ad un buon prezzo potrei prendere,o magari acquisti da fare nel futuro...nulla di più :3
Ora come ora mi servono solo delle calze mint al ginocchio,tshirt basic colorate sia a maniche a 3/4 che a maniche corte (rosa,mint e azzurre as always),una felpina bianca semplicissima.Magari una canotta e qualche tshirt bianca da customizzare con delle stampe fatte a mano...

Debbo aggiungere anche la memorial cake gonna in rosa,più tardi cerco la foto stock :P

lunedì 1 febbraio 2010

Necessito di una gonna mint.
Così ho la scusa buona per comprarmi le tea party mint u___uy

Ho pure i miei regali di natale+compleanno da spendere!Suggestions?Il candidato n.1 sarebbe lui

Ma sono disrcetamente inquietata dalla possibile dogana ;___;

lunedì 25 gennaio 2010

Lolita meme!♥

COLORI
Quali colori si possono trovare nel tuo armadio lolita? Azzurro,rosa,menta,bianco,nero e rosso ♥
Qual è il tuo colore preferito nel lolita? Mah,probabilmente l'azzurro.
Qual è il colore che ti piace di meno nel lolita? Il giallo.Ma io odio il giallo a prescindere >_<
Quale colore insolito ti piacerebbe provare? Il marrone abbinato ad un colore pastello °°

DESIGN
Sei più un tipo da jsk, one-piece o gonna? Direi gonna,però ho molti più jsk LOL
Qual è il tipo di modello che preferisci? Jsk abbastanza "semplice" (molto relativo se detto da una che veste quasi solo AP XD) stampato.Non troppo arricciato in vita che se no mi fa con il busto di 2 mm..e l'ho già corto di mio XD
Stampa o tinta unita? Stampa.O più colori abbinati.
Come dev'essere un vestito/gonna per essere un must-have per te? Versatile,stampato e d'effetto ù__u

STILE
Qual è lo stile lolita che preferisci? Il sweet.Ma apprezzo qualsiasi cosa sia unica e particolare :3
Quale stile indossi regolarmente? Il sweet,contaminato da altri streetstyles.Oppure uno sweet casual.
Quale stile ti piacerebbe provare? Il punk.E avrei anche i capi adatti °°
Quale stile non proveresti mai, o non indosseresti mai più? Il classic perchè mi invecchia u__u;

BRAND
Brand: sì o no? Perchè? Ni.Ho un sacco di capi brands,ma il total look risulta pesante se portato tutti i giorni...oltre a costare un fottio X°D Eppoi ci sono ottime sartine in giro ♥
Qual è il tuo brand preferito? AP direi,insieme ad H.naoto (Anarchy LUV.) Appena uno scalino più in basso BTSSB.
Qual è il brand che ti piace di meno? MMM.Sopravvalutatissimo.E le commese mi inquietano ç___ç
Hai avuto esperienze buone o cattive con i brand? Ottime direi.
Queste esperienze ti hanno incoraggiato o fatto smettere di comprare brand? Sono smepre stata una addicted XD

ALTRO
Sei mai rimasta sorpresa da un capo lolita? Assolutamente sì!Il Jsk di Parerga (una indie brand) che è tutto cucito a mano e doppiato,è probabilmente la cosa handamde più perfetta (la grammatica se ne vaaaaa) che abbia mai visto.E il cappotto di AP ha il pelouchotto finto morbidissimo...sembra pelo di gatto °A° LOL
Sei mai rimasta delusa da un capo lolita? Noooo non particolarmente.
Che cosa ti piace del lolita? La femminilità,l'aura d'elite e il coraggio a proporre abbinamenti decisamente assurdi ma che ti lasciano così -> *_*
Che cosa non ti piace del lolita? Dello stile in sè,nulla.Dell'ambiente che si è creato intorno ad esso,l'ipocrisia e "l'estremismo" in certe linee di pensiero.
Hai un idolo o un'icona nel lolita? Se sì, di chi si tratta? Nessuno in particolare.Tendo a non idolatrare altri essere umani in generale ò_o
Il lolita influisce sulla tua vita di tutti i giorni? Se sono vestita loli non mi siedo a gambe aperte,quello sì XD Per il resto,che io sia in loli o meno sono sempre la stessa,come possono testimoniare in tanti ♥
Compri oggetti che richiamano il lolita? (come mobili graziosi ecc.) nu O_O
Compri/leggi la Gothic Lolita Bible? Yess
Come descrivi il tuo stile a chi non conosce il lolita? O_O Ma che vuol direee XD Non dò mai particolari spiegazioni,taglio corto dicendo "è streetstyle giappo u_u"...ma il 90% delle volte alla domanda "ma che stile è?" io rispondo "il mio/quello che mi piace ò_o"
C'è qualcosa che vorresti dire alle tue "colleghe" lolite? Sperimentate,sperimentate,sperimentate.Pensate sempre con la vostro testolina,e fatevi meno problemi.Si campa 100% volte meglio e vi goderete il loli di più 8°D

sabato 23 gennaio 2010

Interesting.

Daily Lolita and what not to wear
Linkatomi da Irene (Gurololi sull'EGL),è veramente interessante.E' stato scritto da Tsu_ ,una delle ragazze più "innovative" che posta nelle community...
Gli esempi sono molto chiari e facili da seguire (oltre che ben abbinati **),ottima anche la spiegazione di cosa si intende per daily lolita <3 Inoltre ha perfettamente reso l'idea della situazione (tristissima,per quanto mi riguarda) del daily_loli community :/ Mi spiace un sacco,era un'ottimo stimolo a sfruttare gli abiti loli anche in occasioni diverse..ed a mescolare tipologie di abiti.Davvero un peccato.

Si è persa la cognizione di cosa sia il loli: una MODA,intesa nall'ambito stilistico.Ci si fa troppi viaggi su "oddio m poi così non è più loli blablabla",e così ci si ritrova ad essere tutte delle belle statuine identiche.Non che io sia contro un head-to-toe look,lungi da me!Non lucrerei allora i blog di Sae ed Unu XD Però non sempre è appropriato,ma soprattutto comodo....
Vabbè,mi bevo il mio caffè rigorosamente nero che ormai sarà freddo :P

martedì 14 luglio 2009



Brave brave voi continuate a rincorrere le stampe fescion,che io mi piglio le aste che nessuno caga 8D
Vinta a 50 dollari.Tiè :P

venerdì 10 luglio 2009

e_______e

Siccome ultimamente mi sembra di vivere in un episodio di Mr.Bean,mi serviva qualcosa per tirarmi un pochino su.
Così,con parte dei soldi che avevo risparmiato (per mesi) da spendere a Parigi,mi sono regalata lui:



Ebbene sì,in nero.Perchè l'uomo sembra aver maturato un'intolleranza ai miei vestiti sweet,e perchè le stampe di BTSSB rendono un fottio in nero.
Ci tengo a far notare che mi è stato consigliato dalla Madreh,cha un un gusto ottimo per quanto riguarda i vestiti.Amo la mia mamy,e riuscirò a portarla a Parigi prima delle mie vacanze invernali.

Se si sbrigano a rimborsarci,obviously.

domenica 14 giugno 2009

Le francesi si beccano due tea party per l'Expo (di cui han già SMOLECOLATO i biglietti),più lo streetsnap di Kera Maniax di ieri pomeriggio.
Ora ho la certezza che noi italiane siam l'ultima ruota del carro...quella di scorta già bucata e rattoppata *nodsnods*

domenica 24 maggio 2009

ò_o

Posso chiedervi perchè non vi salvate il link nei preferiti,invece di andare a cercare una discussione chiusa tipo 4 mesi fa?Che senso ha?X°D

Per rendere il post più...sensato? ecco l'outift di ieri sera!Così potete ammirare lo SnowDots in tutta la sua magnificenza *___*



(cliccate per vedere la foto in grande)
E' in cotone leggerissimo,e il sottogonna è interamente in cotone e tulle rigido!Validissimo investimento,considerato il caldo che fa ù_u

Me ne torno a leggere un pò di Marvel arrandom,va.

domenica 17 maggio 2009

Cowboy boots with my loli brand?!



Sì.Perchè mi piacciono un sacchissimo e avevo bisogno di sdramattizzare la gonna frappè.Fatevene un ragione XD
Ieri sono andata a vedere "Angeli e Demoni".Carino dai... anche se secondo me negli ultimi due anni sono usciti film molto più belli!Se rimedio il libro penso che lo leggerò,non tanto per la storia in sè ma quanto per tutti i riferimenti artistici ecc. °3° In una scena appare anche "La crocifissione di San Pietro" di Caravaggio <3

martedì 12 maggio 2009

Finalmente (x2)



Ho appena mandato il mio ordine....più lo guardo più mi piace ♥ E' perfetto per l'estate *^*
Prossimo acquisto sicuro: il jsk rosso di AP.Yum yum ~♫

Il secondo "finalmente" è per il paccone straripante di AP che è in arrio a casa della Chickie!Tra stasera e domani avrò in mano le mie gonnine ç____ç

lunedì 11 maggio 2009

Oltre alle stampe...

...Angelic Pretty ha ricominciato a sfornare altro!



Lui è PURO.AMORE.Piace anche alla madreh XD Apena l'ho visto sono quasi collassata sul piccì dall'emozione *ç* E' evidente che ho un certo feticismo per le serie a tema marinaresco...



La mitica gonna da metalmeccanico!Mi piace,è simpatica e secondo me ha del potenziale °3°

Ora.Per la gonna posso anche resistere fino all'expo,ma il jsk...uhm.La vedo dura.Anche perchè mi rimangono un bel pò di soldini sulla postepay dopo aver pagato lo snowdots (BTSSB muoviti,cristo!XD),ma che non sono abbastanza per pagarlo per intero se mai arriverà sul sito internescional.
Commissions,anyone?:P

sabato 2 maggio 2009

Voglioquellescarpe.Voglioquellescarpe.VOGLIO.QUELLE.SCARPEH.
Porca troia 100 euro spedite dalla Francia.Le Chandelier.Della mia taglia.Ma io ho tipo 5 paia di scarpe rosse,a casa.E mi servono i soldi per le scarpe rosa di cui ho veramente bisogno.
Che qualcuno se le compri,sant'iddio...altrimenti impazzisco OAO Ho sognato di trovare quelle scarpe ad un prezzo vagamente umano per mesi,e ora che ci sono non posso prenderle,porca di quella troia.

Mercoledì sono andata a vedere "X-men origini: Wolverine".Non è male.Almeno ha superato le mie (bassissime) aspettative XD Victor e Wade spaccano,Wolvie non è Wolvie ma un Hugh Jackman pompato e molto emo (perchè,tutti lo sanno,Wolvie è di per sè brutto XD A me piace eh,ma sicuramente non è il figaccione del film .__.) e Gambit...lasciamo perdere.Se ci penso,ho voglia di distruggere la pellicola.Comparsata di 10 minuti totale che non c'entra un beneamato cazzo con la storia a livello temporale e caratterizzazione pessima.Bah.Concludendo: 6/10.Sufficenza stiracchiata.

Ho anche una voglia insaziabile di marshmallws da tre giorni circa.E non riesco a trovarli.Sarà colpa degli ormoni a mille (mi è venuto il ciclo con un mese di ritardo XD)...ma io mi sento tanto Victor stasera.Vagamente psicolabile.Yum.

Uhm O.o


Non so perchè,ma mi garba.Parecchio.Fa tanto Spank!Me e gli abiti da prom queen di Betsey Johnson ♥♥♥
Ma onestamente...non riuscirei mai a metterlo XD Troppo....troppo,ecco.Però è bello.

E'partito il paccone con le ducentomila cose mie e della Vale...speriamo arrivi presto!E che la tizia ci abbia messo dei regalini super-iper-ultra-yeah per farsi perdonare del ritardi di un mese XDDD

mercoledì 29 aprile 2009

MOMENTO STORICO.

Segnatevelo sul calendario,non accadrà mai più.L'illuminazione del secolo:

"Un bel mega ultra vaffanculo alle coglione che rompono il cazzo per una stampa di merda. Siete feccia!"

Oddio non lo sapevo °A° Grazie per avermelo fatto notare,ora andrò nel mio angolino a piangere ;___; nessun'altra cattivona tirerà merda sul tuo lavoro (leggi: il lavoro ricalcato da quello di qualcun'altro e incollato male sul lavoro che ha fatto una ditta copiandone un'altra ancora.Beautiful è meno complicato XD)Te l'ho spiegato,quando rendi un lavoro PUBBLICO (ancor più se è 'na cagata) devi essere pronta a qualsiasi reazione.Se non sei contenta,bon,lo metti privato e tutto come prima 8D
Magari se prima di cancellare il mio commento (che per una volta,lasciamelo dire,era più che costruttivo e gentile) lo leggevi,avresti saputo come fare.
Peccato,da questa storia si poteva imparare qualcosa.Ma ovviamente c'è chi non accetta le critiche più o meno sarcastiche,e chi chiude una discussione tirando benzina sul fuoco.

(Cristo santo,una volta ch sono gentile mi dicono che sono una merda feccia blablabla.Col cazzo che lo faccio ancora,scusa.Tanto non cambia niente XD)

martedì 28 aprile 2009

Evidentemente certa gente ha la merda fritta al posto del cervello.
Copi una stampa depositata e dici "ah è mia" perchè ci hai piazzato il tuo copyright con Flash?XDDDDD MA TI PARE?!XD *rotola*
Ma io mio chiedo: la legalità che fine ha fatto?E' andata a farsi fottere quando la BL ha iniziato a replicare la Fruit parlor?Ma cosa vi insegnano a scuola,in università?Aria fritta?ò_o

Io non ho parole.Ad un tratto il vestito da 200 euro non mi pare più così "overpriced" XD
Ecco perchè non c'era sul sito internazionale di AP!L'han fatto diventare un'esclusiva del Marui!
http://maruione.jp/en/angelic-pretty-striped-polkadot-jumper-dress-pink-p-6490.html?cPath=59_233
Sarà disponibile dall'8.Ma io attendo di trovarlo in asta,a questo punto.Col cazzo che gli do 200 euro (ladrati,tra l'altro,visto che sarebbero 190 euro tondi al cambio di oggi che è pure alto) più 2700 yen di spedizione ò__o
Se avevo quel lavoro l'avrei preso senza pensarci due volte.ARGH.