Visualizzazione post con etichetta wishlist. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta wishlist. Mostra tutti i post

lunedì 11 maggio 2009

Oltre alle stampe...

...Angelic Pretty ha ricominciato a sfornare altro!



Lui è PURO.AMORE.Piace anche alla madreh XD Apena l'ho visto sono quasi collassata sul piccì dall'emozione *ç* E' evidente che ho un certo feticismo per le serie a tema marinaresco...



La mitica gonna da metalmeccanico!Mi piace,è simpatica e secondo me ha del potenziale °3°

Ora.Per la gonna posso anche resistere fino all'expo,ma il jsk...uhm.La vedo dura.Anche perchè mi rimangono un bel pò di soldini sulla postepay dopo aver pagato lo snowdots (BTSSB muoviti,cristo!XD),ma che non sono abbastanza per pagarlo per intero se mai arriverà sul sito internescional.
Commissions,anyone?:P

mercoledì 8 aprile 2009

Senza vergogna ò__o

Possibili futuri acquisti della Pho,ormai succube della potenza del verde menta:


oppure


Ovviamente in "Melon soda(Mint green)×Off white lace" <333 Mmmhhhh la soda al melone buooonaaaa!L'ho bevuta l'anno scorso al'expo °^°
Eh no,non ho vinto il superenalotto,ma ho trovato un lavoro XD Mi dan la conferma a fine mese e probabilmente inizierò a lavorare a fine maggio/inizio giugno...ma son sempre soldi che entreranno!ù___u

martedì 17 marzo 2009

E se...8°D

...mi comprassi un Puki?XD
Ebbene sì,proprio io che dicevo "noooo ma come si fa son troppo piccoli minchia!" mi sono fatta contagiare dalla puki-mania ;___; Colpa delle foto stupendosissime in giro per il DoA e Flickr,ecco!E anche perchè alla fine ho un debole per le tiny <3 Ok,le MSD mi piacciono,ma le tiny le adoro!!!Esattamente quanto le Blythe,per dirla tutta.
Peccato che il mio ultimo acquisto dolloso (ah già,voi non sapete di Zoe XD appena ho qualche foto ve la presento),che pure è una tiny,mi abbia lasciato (quasi) completamente al verde °_° I puki sono affrontabili,ma non ora diciamo XD Comunque prenderei una di loro:

(da sinistra: Madeleine,Sugar,Flora)
In realtà mi intriga anche Rose ma non mi convince troppissimo...comunque ho notato una certa costanza nella scelta dei plate: tutte signorine malinconiche e ultra-espressive XD Morale della storia....ho ancoa bisogno di dindi,LOL.La dura vita della loli bambolara u__u

Prima di andare a ninna,vi annuncio l'apertura del mio shop dedicato alle dolle <3