Lui è PURO.AMORE.Piace anche alla madreh XD Apena l'ho visto sono quasi collassata sul piccì dall'emozione *ç* E' evidente che ho un certo feticismo per le serie a tema marinaresco...
La mitica gonna da metalmeccanico!Mi piace,è simpatica e secondo me ha del potenziale °3°
Ora.Per la gonna posso anche resistere fino all'expo,ma il jsk...uhm.La vedo dura.Anche perchè mi rimangono un bel pò di soldini sulla postepay dopo aver pagato lo snowdots (BTSSB muoviti,cristo!XD),ma che non sono abbastanza per pagarlo per intero se mai arriverà sul sito internescional.
Commissions,anyone?:P
