Evidentemente,come dice mia nonna,le sfighe non vengono mai da sole.
Dopo 13 e dico 13 ORE in aereoporto senza sapere nulla,e dopo aver rimandato di ora in ora la partenza,han definitivamente cancellato TUTTI i voli da Rimini a Parigi.Esatto,sono bloccata in questo cazzo di paese di merda,niente Parigi e niente JapanExpo.E non so neanche se ci rimborseranno.BENE.
Non so più cosa dire,cosa pensare.Non riesco neanche a portare mia mamma a farsi un weekend dopo 6 anni dall'ultimo suo viaggio.Mi arrendo.
Tra l'altro,stamattina mi sono detta "vaffanculo,ho 350 euro sulla postepay.Per tirarmi su un pò sfrutto i saldi da AP".Peccato che non ci sia uno shopping service decente disponibile.Tutti chiusi.Rimangono solo Mai e Celga con i loro fee tagliagambe.
Che bello e____e
Visualizzazione post con etichetta hate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta hate. Mostra tutti i post
sabato 4 luglio 2009
martedì 28 aprile 2009
Ecco perchè non c'era sul sito internazionale di AP!L'han fatto diventare un'esclusiva del Marui!
http://maruione.jp/en/angelic-pretty-striped-polkadot-jumper-dress-pink-p-6490.html?cPath=59_233
Sarà disponibile dall'8.Ma io attendo di trovarlo in asta,a questo punto.Col cazzo che gli do 200 euro (ladrati,tra l'altro,visto che sarebbero 190 euro tondi al cambio di oggi che è pure alto) più 2700 yen di spedizione ò__o
Se avevo quel lavoro l'avrei preso senza pensarci due volte.ARGH.
http://maruione.jp/en/angelic-pretty-striped-polkadot-jumper-dress-pink-p-6490.html?cPath=59_233
Sarà disponibile dall'8.Ma io attendo di trovarlo in asta,a questo punto.Col cazzo che gli do 200 euro (ladrati,tra l'altro,visto che sarebbero 190 euro tondi al cambio di oggi che è pure alto) più 2700 yen di spedizione ò__o
Se avevo quel lavoro l'avrei preso senza pensarci due volte.ARGH.
lunedì 27 aprile 2009
Vaffanculo.
Mi ha appena chiamato la store manager del Gamestop (che tra l'altro è figlia di una ex compagna di liceo di mia mamma).Hanno assunto una "ragazzina",ha detto che mi chiama per fine giugno-inizio luglio "se non ci sono altri ordini e suggerimenti dall'alto" (parole sue)
Vaffanculo ai raccomandati.A quanto pare,la mia vita lavorativa ne è piena,sia come tirocinante che non.
Vaffanculo,vaffanculo.vaffanculo,vaffanculo.VAFFANCULOOOOOOO.
Vaffanculo ai raccomandati.A quanto pare,la mia vita lavorativa ne è piena,sia come tirocinante che non.
Vaffanculo,vaffanculo.vaffanculo,vaffanculo.VAFFANCULOOOOOOO.
sabato 18 ottobre 2008
Buhhh la principessina non è contenta ;^;
Poveriiiinaaa non le è arrivato l'orsoconiglio perchè quella brutta e cattiva di Aril non ha spedito a causa di un'insulsa febbre alta e lei ora non avrà tante attenzioni a Lucca!Che cattivona Aril,deve essere bannata e i suoi (tanti) feedback positivi sul Noc cancellati dalla faccia del web!;___;
Sinceramente questo atteggiamento è infantile e scorretto,specialmente per una co-admin di un forum come quello.Non si gestisce una cosa così,Aril non ha truffato nessuno e ha sempre spedito tutto ritardi a parte.Se uno non è soddisfatto esistono i feedback negativi.
Ad aumentare la cosa poi l'atteggiamento "io sono nel giusto voi non potete dire nulla perchè sono co-admin"...no,proprio no.E mi stupisco di come Nehelenia,una donna ADULTA,non solo abbia affidato la cosa ad una minorenne dalla dubbia conoscenza ed interpretazione del lolita,ma addirittura la difende manco fosse sua figlia.sapete che ha risposto al nostro post sul Flickr di Shory in difesa di Aril?
"È tutto di pessimo gusto. E tutto molto in stile "oche pettegole".
Complimenti. "
Innanzitutto: oche pettegole TUA SORELLA.Come cazzo ti permetti di offendere.Noi siam andate giù pesante ma sempre mantenendo il rispetto della persona e senza insultare (a meno che si consideri il dire "è una reazione infantile" un insulto).Ecco una cosa che non ho mai sopportato di lei: l'insulto facile.Io sono diretta ma rispettosa,se no avrei detto "stai zitta bimba del cazzo come ti permetti di atteggiarti da gran donna non hai mai capito e non capirai mai un cazzo della vita deficente".
Io mi sono rotta di passare per stronza,di essere insultata gratuitamente mentre cercavo solo di difendere una persona che rispetto e che mi pare vittima innocente di una cattiva amministrazione di una community,di dover sempre dire quello che va bene agli altri e non quello che è vero.Vaffanculo.
E' ora che sorga l'F(rilly) B(itches) A(rmy) contro certe minchiate.
Sinceramente questo atteggiamento è infantile e scorretto,specialmente per una co-admin di un forum come quello.Non si gestisce una cosa così,Aril non ha truffato nessuno e ha sempre spedito tutto ritardi a parte.Se uno non è soddisfatto esistono i feedback negativi.
Ad aumentare la cosa poi l'atteggiamento "io sono nel giusto voi non potete dire nulla perchè sono co-admin"...no,proprio no.E mi stupisco di come Nehelenia,una donna ADULTA,non solo abbia affidato la cosa ad una minorenne dalla dubbia conoscenza ed interpretazione del lolita,ma addirittura la difende manco fosse sua figlia.sapete che ha risposto al nostro post sul Flickr di Shory in difesa di Aril?
"È tutto di pessimo gusto. E tutto molto in stile "oche pettegole".
Complimenti. "
Innanzitutto: oche pettegole TUA SORELLA.Come cazzo ti permetti di offendere.Noi siam andate giù pesante ma sempre mantenendo il rispetto della persona e senza insultare (a meno che si consideri il dire "è una reazione infantile" un insulto).Ecco una cosa che non ho mai sopportato di lei: l'insulto facile.Io sono diretta ma rispettosa,se no avrei detto "stai zitta bimba del cazzo come ti permetti di atteggiarti da gran donna non hai mai capito e non capirai mai un cazzo della vita deficente".
Io mi sono rotta di passare per stronza,di essere insultata gratuitamente mentre cercavo solo di difendere una persona che rispetto e che mi pare vittima innocente di una cattiva amministrazione di una community,di dover sempre dire quello che va bene agli altri e non quello che è vero.Vaffanculo.
E' ora che sorga l'F(rilly) B(itches) A(rmy) contro certe minchiate.
Iscriviti a:
Post (Atom)
