Visualizzazione post con etichetta LOL. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LOL. Mostra tutti i post

domenica 14 giugno 2009

Le francesi si beccano due tea party per l'Expo (di cui han già SMOLECOLATO i biglietti),più lo streetsnap di Kera Maniax di ieri pomeriggio.
Ora ho la certezza che noi italiane siam l'ultima ruota del carro...quella di scorta già bucata e rattoppata *nodsnods*

mercoledì 10 giugno 2009

X°DDDD *rotola*

I classici sono i migliori,si sa.

Semplicemente PRICELESS.
Narzoth grazie dell'inizio mattinata XD

domenica 29 marzo 2009

La quiete prima della tempesta.

Dieci minuti fa ho fatto per aprire una bottiglia di Coca e...mi è esplosa in mano XDDDD Probabilmente mia mamma l'ha sbattuta portandola su dalla cantina.Ho pulito tutto ma...ha schizzato davvero tanto sul muro.Che abbiamo appena fatto imbiancare.Merda.
Mia mamma ora è ad una commedia dialettale,quindi non lo sa.Volevo dirvi che mi mancherete tanto,e che non so se supererò la notte....pregate per me ;___;

(Testamento: lascio le mie dolle alla Shò,i libricini giappi e le Blythe alla Vale,tutta la mia Marvel collection alla Chià,i libri di fashion design a Lift,la collezione yaoi a Caska.Il mio armadio loli verrà seppellito con me insieme alla figure di Namor...il resto spartitevelo senza litigare,mi raccomando ç__ç)