Le francesi si beccano due tea party per l'Expo (di cui han già SMOLECOLATO i biglietti),più lo streetsnap di Kera Maniax di ieri pomeriggio.
Ora ho la certezza che noi italiane siam l'ultima ruota del carro...quella di scorta già bucata e rattoppata *nodsnods*
Visualizzazione post con etichetta bah. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bah. Mostra tutti i post
domenica 14 giugno 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
