Visualizzazione post con etichetta meme. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta meme. Mostra tutti i post

sabato 27 marzo 2010

Lolita meme (ancora)

Visto che sono stata pluritaggata su FB,e visto che al momento FB lo sto "boicottando" (leggi: scappando dagli ex compagni di asilo/elementari/medie),è giunto il momento anche per me di fare il fantomatico loli meme è_é

nome e/o nickname
Alice...aka Phoenix e/o Pho

luogo
Nel cuore della Romagna,leggi Riccione

hai intenzione di mentire in questo test per apparire più lolita?
ò_o no.

da quanto tempo sei nel lolita?
Uhm non saprei.Credo di aver iniziato ad interessarmi al loli 5-6 anni fa.Tener conto del tempo che passa non è il mio forte.

il tuo stile preferito?
Sweet lolita.Con influenze casual e fairykei.

cosa ti piace di più del lolita?
I vestiti,mi pare ovvio.Tutto il resto è surplus che può essere più o meno piacevole.

cosa non ti piace affatto del lolita?
L'atmosfera di merda che si crea quando si mettono troppe ragazze assieme.Il cervello femminile è predisposto a fare di ogni minchiata un melodramma ò_o E l'ipocrisia che aleggia (strettamente legata alla situazione di cui parlavo pocanzi)

qual'è la cosa più difficile dell'essere una lolita?
IMHO,sopravvivere senza dare di matto per ogni commento/calunnia/cagata ti viene detta.Poi cercare di non andare in rosso in banca,obviously.

qual'è la miglior reazione che hai notato l'ultima volta che hai vestito lolita?
Sono arrivata ad un punto in cui qualsiasi tipo di reazione mi scivola addosso.Quindi: non ne ho idea.

qual'è la peggiore?
Leggi sopra.


marca preferita?

Angelic pretty e BTSSB.

accessorio preferito?
SCARPE.E poi borse,headbow,cravatte & fiocchi,pins.

quali sono i tuoi abbinamenti di colori preferiti?
mint x pink,sax x pink,sax x mint x pink...il bianco con qualsiasi colore pastello.White x balk x qualsiasi colore pastello.Anche il grigio abbinato a dei colori pastello a delle buone potenziali *_*


cosa pensi dell'abbinamento bianco x nero?

Dipende.

chi o cosa influenza maggiormente tuo stile?
Tutto e nulla.Nel senso che non ho nulla di "fisso" a cui mi ispiro...dipende da come mi gira e da cosa mi piace.Il loli è una MODA,e per me la moda è gioco,sperimentazione.
Per farvi un esempio,ultimamente mi piacciono gli outfit granny style: cardigan,cinture,oxford shoes o ankleboots,diversi patterns assieme.Non riesco a rispondere a questa domanda,l'avrete capito XD

cosa pensi delle lolite con tatuaggi?
*_* Se ne parlava ieri!E poi sono convinta che par funzionare un outfit serva buon gusto,a prescindere dalla presenza o meno di tatuaggi.

quanto spesso vesti lolita?
Come avrete capito,sono piuttosto eclettica nel vestire :P Diciamo in media 2-3 volte a settimana,ma nei giorni restanti abbino capi loli a capi "normali" (camicie con shorts di jeans,tea party sotto i jeans,gonne con felpine o maglioni).

che giornali leggi?
Vogue e Game Informer XD E il televideo,ma non conta come quotidiano vero?XD

che riguardano il lolita?
Leggere nulla putroppo,non conosco il giappo :/ Sfoglio Kera,Alice Deco a la Mode e svariate riviste gyaru/casual (l'elenco è troppo lungo XD)

altro?
Elle Decor quando capita.

che musica ascolti?
Rock e metal old school in primis,poi elettropop,ebm,industrial.


cosa c'è al primo posto nella tua lista dei desideri?

Posso dire con soddisfazione che non ho nessun bisogno loli impellente al momento u__ù

cosa pensano le persone attorno a te del lolita?
Sia Simo che mia mamma si interessano e dicono che mi sta molto bene,ma entrambi non amano lo sweet estremo ^^ Simo poi ha un'avversione particolare per il mio cappottino leopardato di AP,ne è terrorizzato XDDD

hai qualche capo brand?
Direi che il 90% del mio armadio è firmato XD Per capito basic come camiciette semplici,maglioncini e cut preferisco l'offbrand per ragioni finanziarie...
Potete anche etichettarmi come brandwhore: mi piacciono i capi di brands e quando riesco li compro...dov'è il problema?

sai cucire?
Sì,ma più che altro cucio per le mie dolls XD cucire il "grandezza naturale" non è il mio forte.Giusto qualche accessorio e qualche gonna basic.

hai più capi brand oppure abiti commissionati/cuciti o offbrand?
Brand.

pensi che i vestiti brand valgano il loro prezzo?
Considerato il lavoro che c'è dietro ad ogni capo e ad ogni stampa.sì.

da dove hai comprato il primo abito brand?
Da un privato (jsk di AP) e da BTSSB (il Paris Window) Sono arrivati lo stesso giorno XD

usi uno shopping service?se si, quale?
Celga

finisci la frase:

Angelic Pretty è...
juicy!E facile da abbinare a capi non loli :3

Baby the stars shine bright è... Un classico irrinunciabile.

Moitiè è... un culto (oddio avevo scritto culo XDDD ndPho) per tanti,ma sopravvalutato più che altro.

Metamorphose è... puccio alle volte,imbarazzante altre.


Emily Temple Cute è...
perfetto per il casual!E usano il denim *_*

Bodyline è...il più delle volte fuffa.Altre invece utile per capi basic e da battaglia.Dovrebbero fare più stampe "proprie" e meno scopiazzature oscene.


qual'è il tuo tema/motivo preferito?
I dolci credo.Sono drogata di dolci.E i polkadots.

ti piace qualche altra moda alternativa?
Mi piace lo streetstyle in generale.Ho capi che spaziano da goth al visual al punk.

ti consideri una lolita elitaria?
Alè,la domanda del secolo.
Io sono una persona sostanzialmente sociopatica,non amo i rapporti umani (anzi,li evito proprio XD) e ho seri problemi con qualsiasi figura autoritaria (reale o virtuale che sia),nonchè a stare zitta se si dicono cazzate.C'è da dire che sono anche la persona più tranquilla del mondo,se mi si sa prendere.Non è che snobbo l'offbrand o l'handmade,ANZI...però se il tuo outfits mi fa cagare te lo dico.Se stai aprendo la bocca solo per sparare minchiate,te lo dico.Possono testimoniare tutti quelli che mi conoscono.Tutto ciò più il fatto che preferisco avere 10 amiche loli VERE (ovvero che sento al di fuori di forum,meeting ecc.,a cui telefono e che incontro in altre situazioni lontane dal mondo loli) a 100 sconosciute che conosco solo per nick,e al fatto che considero il 90% della popolazione umana pari allo guano,mi hanno creato una certa fama.Che può associarmi all'idea di Elite.Sì,posso essere una elitaria,se vi piace pesarla così.Cazzi vostri.

hanno mai criticato una tua foto a tua insaputa?
Lo fanno di continuo.

hai mai criticato tu?
Ovvio,lo faccio continuamente.A volte in pubblico,altre nel privato.Il più delle volte pubblicamente.Non ho problemi.

fai cosplay?
No ma mi piacerebbe.

fai cosplay lolita?
o_o No.

ti piacciono gli anime?
Sì.Ma preferisco i comics americani e i games :3


cosa pensi di chi fa il cosplay del lolita?

Dipende dal contesto.

se vedi qualcuno/a che veste male il lolita cosa fai?
Se lo conosco glielo dico,negli altri casi si commenta con le amiche o sul blog.

hai visto Shimotsuma Monogatari?
Yes.

quante volte?(non mentire)
Una.

sei come Momoko?
No

vorresti essere come Momoko?
No ò_o

Momoko è la tua eroina?

Ew no.

Mana o Novala?
Nessuno.

onestamente, cosa pensi di Mana?
Sa vendersi e sa come vendere.Buon per lui,vuol dire che sa fare il suo lavoro.

pensi che Mana abbia inventato lo stile?
No.Il loli è nato dalla strada come tutti gli streetstyle.Mana è stato bravo ad associarlo alla sua muscia e alla sua band.

cosa pensi di Novala?
Ha avuto fortuna ad essere in balia degli eventi al momento giusto.Ma come succede spesso in Giappone,la fama dura poco.

quanto tempo impieghi per prepararti?
Dai 30 ai 60 minuti,dipende dal'outfit.

metti le parrucche?
No ma mi piacerebbero dei codini ricci da mettere ogni tanto,i miei capelli non tengono la piega sono troppo spessi.

riesci a portare i bonnet?
Mi fan abbastanza schifo ò_o

porti i bloomers?
Quasi mai.E a volte li porto a mò di shorts (BLASFEMIAAAAH XD),tipo stasera.

metti il sottogonna prima o......dopo il vestito?
Dopo.Come cavolo fai a metterla prima scusa?

come ti trucchi di solito?
Anni '50: eyeliner,ombretto marrone a definire la palpebra,matita bianca dentro l'occhio,mezzo chilo di mascara (uso due tipi di mascara alla volta u_u)

ti piace la nail art?
Se è basic (french a colori,unghie a pois ecc.) sì.Niente schifezze da dragqueen per me,grazie.

se si, fai o compri unghie già fatte?
No.

Indossi le RH?
Meno di una volta.In effetti dovrei ricomnciare a portarle.

il tuo tacco più alto?
15 cm + plateu davanti.

quanto spendi di solito per il lolita?
Tanto ma mai più del dovuto.

calze semplici o calze con disegni/ricami?
Di tutti i tipi,da abbinare e sovrapporre.

al ginocchio o più su?
Knee high e tights,da sovrapporre appunto.

descrivi la tua primissima volta in lolita.
Gonna a pois andmade,camicetta senza maniche nera,maryjanes alte nere.

nel tuo guardaroba che colore domina?
Bianco,azzurro,rosa.E rosso.

riuscirai mai più a vestire "normalmente"?
ò__________o

se dovessi scegliere una sola brand per il resto della tua vita, quale sarebbe?
Ok,ci sono domande di senso compiuto?

porti una bambola/orsacchiotto con te?se si perchè?
Colleziono dollfie ma non è che le porto in giro.Quando lo faccio è per un meeting di dollfie appunto,o perche devo fare delle foto in esterna.Non sono collegate al loli.

leggi?
Dovrei leggere di più.

potresti consigliarne qualcuno?
Non ho uno scrittore preferito.Il mio genere però è l'horror-fantascienza di fine '800-inizio '900.E il cyberpunk alla Asimov.

cosa faresti se al tuo compagno non piacesse il lolita?
Direi che avremmo un problema.Più che altro,lui ha un problema.O così o nulla.

cosa faresti se il tuo compagno ti dicesse di non vestirlo più?
Grazie e arrivederci.Per fortuna sia io che lui crediamo nei compromessi quando si fa coppia :3

idealmente, come dovrebbe vestire il tuo compagno?
Come gli pare,purchè di buon gusto.

hai pensato di quittare?perchè?
No,non riesco.Sono una persona che non ha rimpianti,e amo tutto il mio guardaroba indistintamente,

preferiresti stare su un'isola deserta con Mana o con Novala?
Da sola ò_O

chi è la tua modella lolita preferita?
Sono tutte carine,dopotutto devono esserelo :)

quali sono i tuoi 3 siti preferiti(riguardanti il lolita)?
EGL
Vari blog giappi
daily_lolita

quante amiche lolita reali hai?
Una decina,le irriducibili XD Come dicevo prima,sono persone che sento al di fuori del contesto loli...e sono anche le mie amiche loli °° Ho poi varie conoscenze internazionali,ma sono ragazze che sento solo tramite lj o a volte tramite email :3

la cosa più costosa che hai acquistato fino adesso?quanto l'hai pagata?
Il cappotto di AP.Meglio che non penso al cambio se no mi prende un colpo...erano 43000 yen comunque.

pensi che ci sia un limite d'età?se si quale?
No,bisogna semplicemnete sapersi vestire senza che gli altri "chiamino la Croce Verde" (cit. Vale XD).

cosa pensi dei ragazzi che vestono lolita?
Ognuno ha il diritto di vestirsi come gli pare.Inoltre ci sono alcuni ragazzi (anche qui in Italia) che sanno vestirsi loli meglio di tante femminuccie :P

hai un artista preferito?(es. pittori/scrittori....ecc.)
Mucha.E Coco Chanel.

scrivi ogni aspetto non-lolita di te stessa:
e__e;

scrivi ogni aspetto lolita di te stessa:
e_________e;;;;;;

cosa significa per te il lolita?è solo moda?uno stile di vita?una fase transitoria?qualcos'altro?perchè ti interessa la moda?descrivi come meglio puoi..non aver paura di dilungarti...
Il loli è una moda,una maniera di vestirsi.Ha la capacità di mettermi di buon umore,di farmi sentire carina e di divertirmi.Influenza il mio approccio estetico,e anche la mia idea di bello e di buon gusto.Mi ha dato la possibilità di incontarre alcune persone specialissime :3

lunedì 25 gennaio 2010

Lolita meme!♥

COLORI
Quali colori si possono trovare nel tuo armadio lolita? Azzurro,rosa,menta,bianco,nero e rosso ♥
Qual è il tuo colore preferito nel lolita? Mah,probabilmente l'azzurro.
Qual è il colore che ti piace di meno nel lolita? Il giallo.Ma io odio il giallo a prescindere >_<
Quale colore insolito ti piacerebbe provare? Il marrone abbinato ad un colore pastello °°

DESIGN
Sei più un tipo da jsk, one-piece o gonna? Direi gonna,però ho molti più jsk LOL
Qual è il tipo di modello che preferisci? Jsk abbastanza "semplice" (molto relativo se detto da una che veste quasi solo AP XD) stampato.Non troppo arricciato in vita che se no mi fa con il busto di 2 mm..e l'ho già corto di mio XD
Stampa o tinta unita? Stampa.O più colori abbinati.
Come dev'essere un vestito/gonna per essere un must-have per te? Versatile,stampato e d'effetto ù__u

STILE
Qual è lo stile lolita che preferisci? Il sweet.Ma apprezzo qualsiasi cosa sia unica e particolare :3
Quale stile indossi regolarmente? Il sweet,contaminato da altri streetstyles.Oppure uno sweet casual.
Quale stile ti piacerebbe provare? Il punk.E avrei anche i capi adatti °°
Quale stile non proveresti mai, o non indosseresti mai più? Il classic perchè mi invecchia u__u;

BRAND
Brand: sì o no? Perchè? Ni.Ho un sacco di capi brands,ma il total look risulta pesante se portato tutti i giorni...oltre a costare un fottio X°D Eppoi ci sono ottime sartine in giro ♥
Qual è il tuo brand preferito? AP direi,insieme ad H.naoto (Anarchy LUV.) Appena uno scalino più in basso BTSSB.
Qual è il brand che ti piace di meno? MMM.Sopravvalutatissimo.E le commese mi inquietano ç___ç
Hai avuto esperienze buone o cattive con i brand? Ottime direi.
Queste esperienze ti hanno incoraggiato o fatto smettere di comprare brand? Sono smepre stata una addicted XD

ALTRO
Sei mai rimasta sorpresa da un capo lolita? Assolutamente sì!Il Jsk di Parerga (una indie brand) che è tutto cucito a mano e doppiato,è probabilmente la cosa handamde più perfetta (la grammatica se ne vaaaaa) che abbia mai visto.E il cappotto di AP ha il pelouchotto finto morbidissimo...sembra pelo di gatto °A° LOL
Sei mai rimasta delusa da un capo lolita? Noooo non particolarmente.
Che cosa ti piace del lolita? La femminilità,l'aura d'elite e il coraggio a proporre abbinamenti decisamente assurdi ma che ti lasciano così -> *_*
Che cosa non ti piace del lolita? Dello stile in sè,nulla.Dell'ambiente che si è creato intorno ad esso,l'ipocrisia e "l'estremismo" in certe linee di pensiero.
Hai un idolo o un'icona nel lolita? Se sì, di chi si tratta? Nessuno in particolare.Tendo a non idolatrare altri essere umani in generale ò_o
Il lolita influisce sulla tua vita di tutti i giorni? Se sono vestita loli non mi siedo a gambe aperte,quello sì XD Per il resto,che io sia in loli o meno sono sempre la stessa,come possono testimoniare in tanti ♥
Compri oggetti che richiamano il lolita? (come mobili graziosi ecc.) nu O_O
Compri/leggi la Gothic Lolita Bible? Yess
Come descrivi il tuo stile a chi non conosce il lolita? O_O Ma che vuol direee XD Non dò mai particolari spiegazioni,taglio corto dicendo "è streetstyle giappo u_u"...ma il 90% delle volte alla domanda "ma che stile è?" io rispondo "il mio/quello che mi piace ò_o"
C'è qualcosa che vorresti dire alle tue "colleghe" lolite? Sperimentate,sperimentate,sperimentate.Pensate sempre con la vostro testolina,e fatevi meno problemi.Si campa 100% volte meglio e vi goderete il loli di più 8°D

mercoledì 22 ottobre 2008

Memeeeee!

Come potete vedere il blog è tornato pubblico perchè alla fine quel che è successo è successo...chissene XD

Meme ciulato ora ora da Kisa <3
[SI O NO?]
Tieni un diario: ho un blog!
Ti piace cucinare: molto <3
Hai un segreto che non conosce nessuno: più di uno,se è per questo.
Ti mangi le unghie: no
Credi nell'amore: si.
Ti vuoi sposare: Alla fine il matrimonio è solo una formalità per fare felice i parenti,si può essere felici insieme anche senza,ma penso che prima o poi mi toccherà farlo.
Ti sei mai tatuato: No
Ti senti bene in compagnia dei tuo genitori: Sì.
Ti piacciono le tempeste: Odio i tuoni ma amo la pioggia.


[CHI E']
La persona più strana che conosci: Dipende in che senso viene inteso...conosco un sacco di gente che un pò fuori è (nel buono e nel cattivo senso XD)
La persona più incasinata che conosci: me stessa XD
La persona più sexy che conosci: Ehhhrrrrrr...diciamo Il Cinghiale (ovviamente è un nome in codice XD)
L'insegnante più noioso che hai avuto: la tizia di "Comunicazione di massa" di cui non ricordo il nome...e devo ancora dare il suo esame.

[A CHI PENSI SE VEDI QUESTO NOME]
Giulia: La cugina di Simo,truzza a 13 anni,che mi ha chiesto come fare per entrare al "Prince" XD
Claudia: La mia Bionda <3 (<--- amica mia di Civitanova)
Federico: Rig, mio compagno di classe al liceo che è rimasto chiuso nel bagno perchè aveva spaccato la maniglia XD
Barbara: la Baby che era una cyber stupenda e ora è una newraver °___° Baby torna in teeeeeeeh
Elisa: oddio la buzzona che mi odiava quando ero tampinata da Aron (sì,ho scritto bene,Aron con una "A")
Sara: la Sarina-Carrie, una delle mie poche amiche di università che fa la modellista per Moschino
Andrea: la mia tiny dollfieee <3
Stefano: cugino (<--- quoto Kisa XD)
Federica: la mia amichetta all'asilo <3
Paolo: il moroso della Vale Zangheri che era inquietantissimo °__°

Numero: 15
Colore: rosso
Giornata: Mercoledì
Canzone: Motorhead - Orgasmatron
Cibo: Tagliata!
Stagione: inverno
Sport: Basket o ginnastica ritmica
Cioccolato al latte o cioccolato caldo: Cioccolato caldo
Cioccolato al latte, fondente, o bianco: Fondente.

[NELLE ULTIME 24 ORE]
Hai pianto: no
Hai aiutato qualcuno: no
Hai comprato qualcosa: rose per fare cammei
Ti sei ammalato: no
Sei andato al cinema: no
Sei andato al ristorante: no
Hai detto ti amo:
Hai scritto una lettera: mandato email
Hai parlato con un/a ex: no
Ti è mancato qualcuno: si
Hai abbracciato qualcuno:
Hai litigato con i tuoi genitori: no
Hai litigato con un/una amico/a: no