Ho aperto un blog sulle mie creazioni...posterò le nuove cosine,i link dove comprare più convenienti,packing e promoting,cose così.Sarà solo in inglese visto che è associato comunque al mio Lollishop!<3 Ecculo:
Sugar Overdose!
Ho una serata bella piena: devo finire un necklace,tagliare e almeno cucire il corpino del vestito di Odette per sabato,preparare un pò di ciaffi per il Lollishop...avrei anche un giga di roba Marvel da leggere (Marvel Zombies,Secret invasions e tutto ciò che è uscito su Gambit <3),ma per quella c'è tempo X°D
Marvel Zombies spacca comunque,trashissimo XD
Visualizzazione post con etichetta lollishops. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lollishops. Mostra tutti i post
martedì 28 ottobre 2008
venerdì 24 ottobre 2008
Zio faus.
Cheppalle l'emicrania.Ho il cervello che sembra volermi esplodere nel cranio,non riesco a chinarmi senza avere la nausea...
Che bello però,a novembre inauguriamo Lollishops!Mi raccomando,se cercate qualcosa di speciale venite da noi!
Lollishops
Va bene,provo a fare qualcosa che non sia dormire se no non esco da questa cosa °__°
Che bello però,a novembre inauguriamo Lollishops!Mi raccomando,se cercate qualcosa di speciale venite da noi!
Lollishops
Va bene,provo a fare qualcosa che non sia dormire se no non esco da questa cosa °__°
Iscriviti a:
Post (Atom)
