Visualizzazione post con etichetta illustration. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta illustration. Mostra tutti i post

mercoledì 6 maggio 2009

Cheer up myself.



(cliccate sull'immagine per vederla grande)
Maggio è il mese che odio di più.Non fa caldo,non fa freddo,ma soprattutto c'è quella cazzo di fioritura dei pioppi.Immaginate: Sjogren e allergia da polline insieme.Gli occhi sono rossissimi,asciutti e doloranti,il naso gocciola,la gola è irritata e il cervello sembra volerti uscire dalla scatola cranica.WOW.
Aggiungete i miei simpaticissimi parenti che urlano dalla mattina alla sera e avrete l'immagine della Pho in questi giorni.LOL.
Fare qualcosa nel limite del possibile mi aiuta a non pensare...quindi non faccio altro che cucire,fare cartamodelli,fare schizzi e disegnare.In effetti,sembra che da quando nono sono più "obbligata" a farlo,disegnare mi sta tornando di nuovo naturale.Urrà ♥ Vorrei fare anche dei gioiellini dolciosi,ma non so più dove metterli O_O La crisi ha colpito anche Etsy e nessuno compra nulla....spero che DaWanda sia più "profiquo" XD