Visualizzazione post con etichetta fashion. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fashion. Mostra tutti i post

venerdì 14 agosto 2009

Moar luv for Kate Spade

Fall collection
Voglio TUTTO.Grazie a dio esistono ancora stylist di questo tipo *^*

Tra l'altro,ho avuto una botta di culo incontenibile con Mbok,e mi sono aggiudicata loro:


Prezzo?50 dollari XDDDD Sono contenta perchè la Royal Poodle era in wish da Tokyo,e in nero secondo me è molto versatile!Il cut non so,probabilmente lo venderò...

martedì 21 aprile 2009

Oggi sono un pò meno triste di ieri.La combo caffeina + ginkseng + iperico sembra funzionare...male che vada mi prenderà un coccolone cardiaco,che volete che sia ù__u

Anyway,grazie ad Ashlee mi potete (ri)trovare su Twitter.Decisamente più figo di Facebook.E con meno cagate.
http://twitter.com/Zombiefied
Appena torna agibile,mi iscrivo anche a Blip.fm....è tipo Twitter,sono che la cosa figa è che puoi fare le tue playlist musicali da aggiungere la messaggio di testo *___* E puoi ascoltare quelle dei tuoi contatti...quindi preparatevi a super mix i millemila generi LOL.

Eppoi,siccome sono veramente elitaria,faccio parte della community fashion più fiKa del momento:
http://lookbook.nu/user/33528-Alice-G
E' solo tramite invito 8°D ne ho ancora uno a disposizione....chi lo vuole?<3

(Lift mi devi passare i link delle svedesi strafighe XD)

mercoledì 25 febbraio 2009

Fashion 4 life part.I

La mia vita (o quel che ne resta) è completamente immersa nel fashion universe.La sporca e scomoda verità è che io senza moda non riuscirei a vivere,sul serio <3
La mia tesi,che al momento è un ammasso di appunti senza filo logico buttati giù nella mia fedele moleskine,è ciò su cui lavoro tutti i giorni instancabilmente.Ed è buffo,visto che comunque permango alla triste quota di - 4 (esami)...ma io ci credo,credo nell'importanza della mia tesi.Credo che per una volta non sarà quel trattato triste e freddo ma qualcosa di molto più personale,un punto di vista dall'interno.
La mia giornata in solitaria inizia con una tazzona di caffè,seguita da un moritoraggio attento e costante di una serie di fashion blog,per lo più scritti da sconosciuti dotati di buon gusto e fashion-sense,community streetstyle,vari siti e flickr-account.Dopodichè,appunti e constatazioni di come sta andando l'ambito street,di cosa va e di cosa invece è da evitare,dell'importanza del brands non come status symbol ma come affermazione di gusto e continuità.Inutile dire che il lolita è una parte fondamentale,visto che l'approfondimento è proprio dedicato allo sviluppo dei suoi brands <3
Ho deciso che cercherò di postare un'immagine al giorno,loli o no,per mostrarvi un pò quello che a me piace e che potrebbe "funzionare" in futuro (dopotutto il cool hunting è uno dei miei sogni nell'ambito lavorativo *__*).Ebbene,ecco quella di oggi:

Non sono una fan di Chloe Sevigny,anzi,mi sta decisamente sulle balls XD Ma quegli stivali sono amore puro.Ma basta con questo stile grunge,non se ne può più =__=

Vedo di iniziare a preparare la-vale-e-la-chià-san-cosa....

giovedì 4 dicembre 2008

*___*



Su per giù l'outfit che vorrei indossare per natale....magari con lo Yukino al posto della gonna rosa,o comunque una gonna shiro arrandom.
Mancano appena 8 giorni e ci siamo *A*

mercoledì 3 dicembre 2008

ù_u

Stare lì a sfogliare "The Sartorialist" mi fa sentire veramente un studentessa di moda fiQua...anche se è un pò troppo stereotipato come streetsnaps..sarà che è imbazzato con Vogue e InStyle.com?XD
Comunque ho ripreso in mano la collezione di Tecniche Grafiche,ho fatto un bel brainstorming e ho bozzettato un paio di outfit.Ma ovviamente ancora non ho scritto l'intro.Che palle.E' più dura del previsto scrivere qualcosa di particolarmente innovativo sul Rinascimento.Spero di non uscirne con la solita roba trita e ritrita ò__o
L'idea di dare l'esame col proffe nuovo (so fashion but so gay) devo ammettere che mi inquieta non poco...spero che rimanga stordito da mio stile di disegno e dai miei modelli ultra-destrutturati e a strati come capita in genere a chiunque XD
Ma insomma,che balls.Quasi quasi faccio un paio di outfit importabili assurdi arrandom giusto per disegnare qualcosa...prima però la schiuma poliuretanica mi aspetta.La Vale sa (ebbene sì,ancora non ho testato...chiedo venia XD)

lunedì 25 agosto 2008

Fashion wishlist: autunno 2008

Oggi sono andata con la Madreh a fare un giro per negozi,giusto per dare un'occhiata alle collezioni autunnali.Grazie a dio,niente colori flash e ancora molto bonton-grunge...
Ecco cosa devo assolutamente comprarmi per l'autunno:
-Maglione oversize (uno grigio e uno nero)
-Gilet oversize
-Oxford heels (sono rimasta traumatizzata da ragazzina,ne avevo un paio stupendi e me li han rubati ;__;)
-Guanti neri al gomito,in pelle o suede
-Camicia strafiga di Zara con collo ad effetto kefiah
-Gilet nuovo (grigio,gessato..boh,vedrò.)
-Converse nere lucide
-Stivali stile Belle Epoque
In realtà vorrei anche un paio di camicie e/o maglie stile SexPot Revenge ,magari più avanti...

Ho notato che il mio stile "casual" (ovvero quando non vesto loli) si è evoluto in questo ultimo anno.Ormai non sono più la classica metallozza,preferisco uno stile lievemente più femminile...diciamo da Zipper o Cutie.O anche Kera.Mi sento molto meglio...

Sto morendo di fame,ma devo attendere le 21 per andare a mangiare l'ultimo kebab della stagione con Ivan e la Je.Essì,mi metto a dieta...dal prossimo mese quando ho l'appuntamento con la dietologa =3=