La mia vita (o quel che ne resta) è completamente immersa nel fashion universe.La sporca e scomoda verità è che io senza moda non riuscirei a vivere,sul serio <3
La mia tesi,che al momento è un ammasso di appunti senza filo logico buttati giù nella mia fedele moleskine,è ciò su cui lavoro tutti i giorni instancabilmente.Ed è buffo,visto che comunque permango alla triste quota di - 4 (esami)...ma io ci credo,credo nell'importanza della mia tesi.Credo che per una volta non sarà quel trattato triste e freddo ma qualcosa di molto più personale,un punto di vista dall'interno.
La mia giornata in solitaria inizia con una tazzona di caffè,seguita da un moritoraggio attento e costante di una serie di fashion blog,per lo più scritti da sconosciuti dotati di buon gusto e fashion-sense,community streetstyle,vari siti e flickr-account.Dopodichè,appunti e constatazioni di come sta andando l'ambito street,di cosa va e di cosa invece è da evitare,dell'importanza del brands non come status symbol ma come affermazione di gusto e continuità.Inutile dire che il lolita è una parte fondamentale,visto che l'approfondimento è proprio dedicato allo sviluppo dei suoi brands <3
Ho deciso che cercherò di postare un'immagine al giorno,loli o no,per mostrarvi un pò quello che a me piace e che potrebbe "funzionare" in futuro (dopotutto il cool hunting è uno dei miei sogni nell'ambito lavorativo *__*).Ebbene,ecco quella di oggi:

Non sono una fan di Chloe Sevigny,anzi,mi sta decisamente sulle balls XD Ma quegli stivali sono amore puro.Ma basta con questo stile grunge,non se ne può più =__=
Vedo di iniziare a preparare la-vale-e-la-chià-san-cosa....