Visualizzazione post con etichetta work. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta work. Mostra tutti i post

sabato 23 gennaio 2010

OMG °A°;

Ommadonnassanta.Ho ancora la faccia bordeaux °///°
Che qualcuno gli trovi una donna,di qualsasi fattispecie...perchè qua la situazione sta crollando e a momenti mi salta addosso.E poi Simo lo manda al camposanto,s'intende.
Domani sono ancora in turno con lui.Paurissima.

lunedì 14 settembre 2009

Post abbastanza veloce XD

Ok,volevo dirvi che non sono morta XD
E' che lavorando 7 ore al giorno 6 giorni su 7 torno a casa e stramazzo sul divano senza vita **; Grazie a dio mi piace un sacco il mio lavoro e quindi non mi pesa più di tanto aver praticamente azzerato la mia vita sociale <3
Cercherò di fare un post più completo in settimana quando ho il giorno libero,deh.
Ora vado a giocare (o meglio,cercare di giocare perchè faccio abbastnza schifino per ora XD) a Dissidia *_* Essì,sono PSP-dotata ora °3°