Ho speso altri 70 euro da Amazon.co.jp .___.
Porca troia,34 solo di spedizione...ogni volta mi dico "no maledizione sono dei ladri maledetti!!!" e dopo un mesetto ci ricasco!Però certi libri li han solo loro,e facendo due conti prendedoli da etsy si spende la stessa cifra visto che pompano i prezzi.YesAsia ultimanete ha davvero poca roba per quel che riguarda il crafting :/
Per la cronaca,ho preso due libri di cartamodelli per me (non per le dolle eh,proprio per me!MIRACOLO!) e due di felt shoes per ammortizzare i costi di spedizione.Ovvero "vabbè visto che mi spennano almeno butto su altri due libricini che la cifra non cambia",LOL.
In realtà io sono anche una caffeinomane dichiarata.Mia mamma ha tentato di disintossicarmi ma senza risultati XD
Visualizzazione post con etichetta libri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta libri. Mostra tutti i post
martedì 14 aprile 2009
domenica 8 marzo 2009
o_O
Basta,mi rifiuto di leggere un altro libro della saga di Anita Blake.Ecco XD
A parte il fatto che non concepisco come qualsiasi essere di sesso maschile nell'arco di un centinaio di km si senta inevitabilmente spinto ad andarci a letto ò___o E' bruttina,sant'iddio!Va bene che l'autostima delle donne è ai minimi storici negli ultimi tempi,ma qua si sfiora l'assurdo XD Poi tutta l'azione sanguinolenta è stata soppiantata dalle sue pippe mentali per JC o Richard o entrambi..e per le scene di sesso stile Harmony X°D
Eppoi mi ha ammazzato Gabriel ;____; Ma porello,per una volta che c'è un pazzo maniaco che fa del male per il solo gusto di farlo!Si faceva i fatti suoi,faceva i film porno (ecco,PARLIAMONE. XD),scopazzava chiunque gli capitasse sotto mano...ma lasciatelo vivere!E a me piaceva,ecco Y___Y (<--- l'enesima conferma che mi affeziono a chara psicolabili che fan delle fini di cacca XD)Ho fatto spoiler lo so ma sono trishste çAç
Devo tornare a leggere libri incomprensibili,scritti da professori universitari e che parlano di argomenti assolutamente sconosciuti ma utili...come quello sulla potenza del brand inteso come marchio u___u
(Se a qualcuno interessa,il libro della Hamilton che ho appena finito è "Il ballo della Morte"...bwaahhhhhhhhh,Gabrieeeeeellll *piange*)
A parte il fatto che non concepisco come qualsiasi essere di sesso maschile nell'arco di un centinaio di km si senta inevitabilmente spinto ad andarci a letto ò___o E' bruttina,sant'iddio!Va bene che l'autostima delle donne è ai minimi storici negli ultimi tempi,ma qua si sfiora l'assurdo XD Poi tutta l'azione sanguinolenta è stata soppiantata dalle sue pippe mentali per JC o Richard o entrambi..e per le scene di sesso stile Harmony X°D
Eppoi mi ha ammazzato Gabriel ;____; Ma porello,per una volta che c'è un pazzo maniaco che fa del male per il solo gusto di farlo!Si faceva i fatti suoi,faceva i film porno (ecco,PARLIAMONE. XD),scopazzava chiunque gli capitasse sotto mano...ma lasciatelo vivere!E a me piaceva,ecco Y___Y (<--- l'enesima conferma che mi affeziono a chara psicolabili che fan delle fini di cacca XD)Ho fatto spoiler lo so ma sono trishste çAç
Devo tornare a leggere libri incomprensibili,scritti da professori universitari e che parlano di argomenti assolutamente sconosciuti ma utili...come quello sulla potenza del brand inteso come marchio u___u
(Se a qualcuno interessa,il libro della Hamilton che ho appena finito è "Il ballo della Morte"...bwaahhhhhhhhh,Gabrieeeeeellll *piange*)
mercoledì 26 novembre 2008
Minirecensione: Twilight
Ieri sera,causa gastrite e freddo immondo,sono rimasta a casa sotto il piumone al posto di andare dall'Elly con le altre.Ne ho approfittato ed ho finalmente deciso di leggere Twilight.
Voto: 6,5/10
Ok,si è beccato la sufficenza XD se sono rimasta così bassa c'è un motivo.Più di uno,se devo essere sincera.Innanzitutto,la trama: scorrevolissima e leggera.Troppo.Mi è durato 3 ore sì e no...Io ho letto praticamente tutto ciò che riguarda i romanzi vampireschi del secolo scorso (e quelli prima),e questo...boh.Zero azione,zero dramma,tanto ma taaaaaaaaanto romanticismo da 13enne raccontato come in un Harmony (vi giuro,l'associazione è stata immediata XD).Chi mi conosce,sa che il mio livello di romanticismo femminile è pari a quello di una scatola di cartone.
I personaggi: a parte che Bella sembra la classica pseudo-alternativa-intellettuale americana "il mondo fa schifo,sono bruttina e sono un genio a scuola balblabla",non hanno spessore.Si parla più del loro amore (a momenti mi prende il diabete) che dei personaggi stessi!Tutto ciò che ho capito di Edward è che è rossiccio,con gli occhi color miele (come i miei XD) o neri a seconda dell'occasione e con braccia e torace possenti XDDDD Non parliamo dei personaggi secondari,anche perchè la Meyer non ce ne da modo X°D Insomma,meno fantabubbole e viaggi mentali e un pò più di concretezza,magari?
Però!C'è un però.Devo dire che sono partita moooolto pessimista,inquadrandolo come un libro per bimbeminkia darc.Inoltre,provengo da una serie di letture (saggi per la tesi,romanzi un'attimo più impegnati,saggi di cinematografia e musica) abbastanza "dense"..probabilmente il saltò è stato un'attimino brusco.
Concludendo: credo che comprerò anche gli altri libri della serie.Costano relativamente poco (sotto i 10 euro le edizioni senza copertina rigida) e sono una distrazione piacevole quasi e dico quasi al pari di Gossip Girl (ebbene sì,guardo GG e ne sono dipendente).Niente di più.E mi rifiuto di andare a vedere il film al cinema XD
Detto ciò,dovrei fare una serie di cose oggi...ma probabilmente finirò per non fare nulla.Finirò di imbustare gli swap per Debba e Kiara,magari ritagliare i cartamodelli e sistemare il book della jewelry,ma niente di più.Sto diventando vecchia...oppure tengo le forze per il viaggio XD
Voto: 6,5/10
Ok,si è beccato la sufficenza XD se sono rimasta così bassa c'è un motivo.Più di uno,se devo essere sincera.Innanzitutto,la trama: scorrevolissima e leggera.Troppo.Mi è durato 3 ore sì e no...Io ho letto praticamente tutto ciò che riguarda i romanzi vampireschi del secolo scorso (e quelli prima),e questo...boh.Zero azione,zero dramma,tanto ma taaaaaaaaanto romanticismo da 13enne raccontato come in un Harmony (vi giuro,l'associazione è stata immediata XD).Chi mi conosce,sa che il mio livello di romanticismo femminile è pari a quello di una scatola di cartone.
I personaggi: a parte che Bella sembra la classica pseudo-alternativa-intellettuale americana "il mondo fa schifo,sono bruttina e sono un genio a scuola balblabla",non hanno spessore.Si parla più del loro amore (a momenti mi prende il diabete) che dei personaggi stessi!Tutto ciò che ho capito di Edward è che è rossiccio,con gli occhi color miele (come i miei XD) o neri a seconda dell'occasione e con braccia e torace possenti XDDDD Non parliamo dei personaggi secondari,anche perchè la Meyer non ce ne da modo X°D Insomma,meno fantabubbole e viaggi mentali e un pò più di concretezza,magari?
Però!C'è un però.Devo dire che sono partita moooolto pessimista,inquadrandolo come un libro per bimbeminkia darc.Inoltre,provengo da una serie di letture (saggi per la tesi,romanzi un'attimo più impegnati,saggi di cinematografia e musica) abbastanza "dense"..probabilmente il saltò è stato un'attimino brusco.
Concludendo: credo che comprerò anche gli altri libri della serie.Costano relativamente poco (sotto i 10 euro le edizioni senza copertina rigida) e sono una distrazione piacevole quasi e dico quasi al pari di Gossip Girl (ebbene sì,guardo GG e ne sono dipendente).Niente di più.E mi rifiuto di andare a vedere il film al cinema XD
Detto ciò,dovrei fare una serie di cose oggi...ma probabilmente finirò per non fare nulla.Finirò di imbustare gli swap per Debba e Kiara,magari ritagliare i cartamodelli e sistemare il book della jewelry,ma niente di più.Sto diventando vecchia...oppure tengo le forze per il viaggio XD
Iscriviti a:
Post (Atom)
