Ho aggiornato la mia wish...in realtà ho fatto pulizia di cose che ho preso/non mi interessano più,ed aggiunto qualche pezzo.Niente di OMG-devo-averlo-right-now,sono soddisfatta del mio armadio ora come ora XD; ma cose che magari se becco in asta ad un buon prezzo potrei prendere,o magari acquisti da fare nel futuro...nulla di più :3
Ora come ora mi servono solo delle calze mint al ginocchio,tshirt basic colorate sia a maniche a 3/4 che a maniche corte (rosa,mint e azzurre as always),una felpina bianca semplicissima.Magari una canotta e qualche tshirt bianca da customizzare con delle stampe fatte a mano...
Debbo aggiungere anche la memorial cake gonna in rosa,più tardi cerco la foto stock :P
sabato 20 marzo 2010
mercoledì 17 marzo 2010
Annunciaziò annunciaziò
Post veloce (tanto ormai siete abituati) perchè ho il cervello che sta tentando di uscire attraverso le cavità oculari u_u
Ebbene,dopo essere stata per la 300sima volta dall'omino dell'assistenza per sentirmi dire "oh beh,ma è lo stsso problema della volta scorsa!Ti avevo avvisato che poteva ripresentarsi",ho definitivamente mandato a cagare Winzozz.Virualmente e fisicamente.Nel senso che ho rotto a mani nude il cd d'installazione di quella mondezza.Poi ho urlato,contato fino a 10,ho di nuovo urlato credo ma stavolta con la finestra aperta,ed infine ho atteso il ritrono della Madreh per dirle (cito testualemnte):
"E' giunta l'ora.Domani vado a comprare il piccì nuovo."
"Ma il portatile è in assistenza scusa o_o"
"Non me ne frega un cazzo.Butto via il desk,altrimenti uccido quello dell'assistenza."
Evidentemente convinta dallo stato di psicopatia in cui mi trovavo,dal fatto che il vecchio desk era del 1999 e (soprattutto aggiungerei) dal fatto che avrei pagato tutto io,il giorno seguente mi ha accompagnato con il consorte a prendere *rullo di tamburi* il mio Imac 21,5"!!!!E' bellissimo,lo amoh.E la Apple fa tanto better-than-you *giggles* Si chiama Mjollnir (il martello di tuono di Thor,per chi non lo sapesse ovvero il 90% della popolazione XD).Il portatile si chiama Orgasmatron (uno dei tanti nomi del dio della guerra),mentre il vecchio desk aveva un nome cretino,credo.Non ricordo ò_o
Sono anche disoccupata,fra l'altro.Che simpatici,i dirigenti del Gamestop.Lasciare a casa due part-timer cazzute per tenere tre poveri diavoli a coprire 93 ore di apertura settimanale di un negozio ad alto fatturato,il 20simo su 350 in Italia come fatturato.Sìsì.Grazie tante.Perchè è la verità,io e la Tina siamo cazzute.Io marciavo con una media di 10 presell DA SOLA al giorno,mentre lei faceva quelle 3-4 MyReplay giornaliere...mica fuffa.Luca (il nostro area manager) mi ha detto che mi richiama il mese prossimo,non ti lascio a casa per tanto mi ha detto.Io ci credo,sìsì.Tre volte.
E bon,direi che per oggi basta.magari la prossima volta vi faccio vedere un pò dei miei ultimi acquisti °_°
Ebbene,dopo essere stata per la 300sima volta dall'omino dell'assistenza per sentirmi dire "oh beh,ma è lo stsso problema della volta scorsa!Ti avevo avvisato che poteva ripresentarsi",ho definitivamente mandato a cagare Winzozz.Virualmente e fisicamente.Nel senso che ho rotto a mani nude il cd d'installazione di quella mondezza.Poi ho urlato,contato fino a 10,ho di nuovo urlato credo ma stavolta con la finestra aperta,ed infine ho atteso il ritrono della Madreh per dirle (cito testualemnte):
"E' giunta l'ora.Domani vado a comprare il piccì nuovo."
"Ma il portatile è in assistenza scusa o_o"
"Non me ne frega un cazzo.Butto via il desk,altrimenti uccido quello dell'assistenza."
Evidentemente convinta dallo stato di psicopatia in cui mi trovavo,dal fatto che il vecchio desk era del 1999 e (soprattutto aggiungerei) dal fatto che avrei pagato tutto io,il giorno seguente mi ha accompagnato con il consorte a prendere *rullo di tamburi* il mio Imac 21,5"!!!!E' bellissimo,lo amoh.E la Apple fa tanto better-than-you *giggles* Si chiama Mjollnir (il martello di tuono di Thor,per chi non lo sapesse ovvero il 90% della popolazione XD).Il portatile si chiama Orgasmatron (uno dei tanti nomi del dio della guerra),mentre il vecchio desk aveva un nome cretino,credo.Non ricordo ò_o
Sono anche disoccupata,fra l'altro.Che simpatici,i dirigenti del Gamestop.Lasciare a casa due part-timer cazzute per tenere tre poveri diavoli a coprire 93 ore di apertura settimanale di un negozio ad alto fatturato,il 20simo su 350 in Italia come fatturato.Sìsì.Grazie tante.Perchè è la verità,io e la Tina siamo cazzute.Io marciavo con una media di 10 presell DA SOLA al giorno,mentre lei faceva quelle 3-4 MyReplay giornaliere...mica fuffa.Luca (il nostro area manager) mi ha detto che mi richiama il mese prossimo,non ti lascio a casa per tanto mi ha detto.Io ci credo,sìsì.Tre volte.
E bon,direi che per oggi basta.magari la prossima volta vi faccio vedere un pò dei miei ultimi acquisti °_°
lunedì 1 febbraio 2010
lunedì 25 gennaio 2010
Lolita meme!♥
COLORI
Quali colori si possono trovare nel tuo armadio lolita? Azzurro,rosa,menta,bianco,nero e rosso ♥
Qual è il tuo colore preferito nel lolita? Mah,probabilmente l'azzurro.
Qual è il colore che ti piace di meno nel lolita? Il giallo.Ma io odio il giallo a prescindere >_<
Quale colore insolito ti piacerebbe provare? Il marrone abbinato ad un colore pastello °°
DESIGN
Sei più un tipo da jsk, one-piece o gonna? Direi gonna,però ho molti più jsk LOL
Qual è il tipo di modello che preferisci? Jsk abbastanza "semplice" (molto relativo se detto da una che veste quasi solo AP XD) stampato.Non troppo arricciato in vita che se no mi fa con il busto di 2 mm..e l'ho già corto di mio XD
Stampa o tinta unita? Stampa.O più colori abbinati.
Come dev'essere un vestito/gonna per essere un must-have per te? Versatile,stampato e d'effetto ù__u
STILE
Qual è lo stile lolita che preferisci? Il sweet.Ma apprezzo qualsiasi cosa sia unica e particolare :3
Quale stile indossi regolarmente? Il sweet,contaminato da altri streetstyles.Oppure uno sweet casual.
Quale stile ti piacerebbe provare? Il punk.E avrei anche i capi adatti °°
Quale stile non proveresti mai, o non indosseresti mai più? Il classic perchè mi invecchia u__u;
BRAND
Brand: sì o no? Perchè? Ni.Ho un sacco di capi brands,ma il total look risulta pesante se portato tutti i giorni...oltre a costare un fottio X°D Eppoi ci sono ottime sartine in giro ♥
Qual è il tuo brand preferito? AP direi,insieme ad H.naoto (Anarchy LUV.) Appena uno scalino più in basso BTSSB.
Qual è il brand che ti piace di meno? MMM.Sopravvalutatissimo.E le commese mi inquietano ç___ç
Hai avuto esperienze buone o cattive con i brand? Ottime direi.
Queste esperienze ti hanno incoraggiato o fatto smettere di comprare brand? Sono smepre stata una addicted XD
ALTRO
Sei mai rimasta sorpresa da un capo lolita? Assolutamente sì!Il Jsk di Parerga (una indie brand) che è tutto cucito a mano e doppiato,è probabilmente la cosa handamde più perfetta (la grammatica se ne vaaaaa) che abbia mai visto.E il cappotto di AP ha il pelouchotto finto morbidissimo...sembra pelo di gatto °A° LOL
Sei mai rimasta delusa da un capo lolita? Noooo non particolarmente.
Che cosa ti piace del lolita? La femminilità,l'aura d'elite e il coraggio a proporre abbinamenti decisamente assurdi ma che ti lasciano così -> *_*
Che cosa non ti piace del lolita? Dello stile in sè,nulla.Dell'ambiente che si è creato intorno ad esso,l'ipocrisia e "l'estremismo" in certe linee di pensiero.
Hai un idolo o un'icona nel lolita? Se sì, di chi si tratta? Nessuno in particolare.Tendo a non idolatrare altri essere umani in generale ò_o
Il lolita influisce sulla tua vita di tutti i giorni? Se sono vestita loli non mi siedo a gambe aperte,quello sì XD Per il resto,che io sia in loli o meno sono sempre la stessa,come possono testimoniare in tanti ♥
Compri oggetti che richiamano il lolita? (come mobili graziosi ecc.) nu O_O
Compri/leggi la Gothic Lolita Bible? Yess
Come descrivi il tuo stile a chi non conosce il lolita? O_O Ma che vuol direee XD Non dò mai particolari spiegazioni,taglio corto dicendo "è streetstyle giappo u_u"...ma il 90% delle volte alla domanda "ma che stile è?" io rispondo "il mio/quello che mi piace ò_o"
C'è qualcosa che vorresti dire alle tue "colleghe" lolite? Sperimentate,sperimentate,sperimentate.Pensate sempre con la vostro testolina,e fatevi meno problemi.Si campa 100% volte meglio e vi goderete il loli di più 8°D
Quali colori si possono trovare nel tuo armadio lolita? Azzurro,rosa,menta,bianco,nero e rosso ♥
Qual è il tuo colore preferito nel lolita? Mah,probabilmente l'azzurro.
Qual è il colore che ti piace di meno nel lolita? Il giallo.Ma io odio il giallo a prescindere >_<
Quale colore insolito ti piacerebbe provare? Il marrone abbinato ad un colore pastello °°
DESIGN
Sei più un tipo da jsk, one-piece o gonna? Direi gonna,però ho molti più jsk LOL
Qual è il tipo di modello che preferisci? Jsk abbastanza "semplice" (molto relativo se detto da una che veste quasi solo AP XD) stampato.Non troppo arricciato in vita che se no mi fa con il busto di 2 mm..e l'ho già corto di mio XD
Stampa o tinta unita? Stampa.O più colori abbinati.
Come dev'essere un vestito/gonna per essere un must-have per te? Versatile,stampato e d'effetto ù__u
STILE
Qual è lo stile lolita che preferisci? Il sweet.Ma apprezzo qualsiasi cosa sia unica e particolare :3
Quale stile indossi regolarmente? Il sweet,contaminato da altri streetstyles.Oppure uno sweet casual.
Quale stile ti piacerebbe provare? Il punk.E avrei anche i capi adatti °°
Quale stile non proveresti mai, o non indosseresti mai più? Il classic perchè mi invecchia u__u;
BRAND
Brand: sì o no? Perchè? Ni.Ho un sacco di capi brands,ma il total look risulta pesante se portato tutti i giorni...oltre a costare un fottio X°D Eppoi ci sono ottime sartine in giro ♥
Qual è il tuo brand preferito? AP direi,insieme ad H.naoto (Anarchy LUV.) Appena uno scalino più in basso BTSSB.
Qual è il brand che ti piace di meno? MMM.Sopravvalutatissimo.E le commese mi inquietano ç___ç
Hai avuto esperienze buone o cattive con i brand? Ottime direi.
Queste esperienze ti hanno incoraggiato o fatto smettere di comprare brand? Sono smepre stata una addicted XD
ALTRO
Sei mai rimasta sorpresa da un capo lolita? Assolutamente sì!Il Jsk di Parerga (una indie brand) che è tutto cucito a mano e doppiato,è probabilmente la cosa handamde più perfetta (la grammatica se ne vaaaaa) che abbia mai visto.E il cappotto di AP ha il pelouchotto finto morbidissimo...sembra pelo di gatto °A° LOL
Sei mai rimasta delusa da un capo lolita? Noooo non particolarmente.
Che cosa ti piace del lolita? La femminilità,l'aura d'elite e il coraggio a proporre abbinamenti decisamente assurdi ma che ti lasciano così -> *_*
Che cosa non ti piace del lolita? Dello stile in sè,nulla.Dell'ambiente che si è creato intorno ad esso,l'ipocrisia e "l'estremismo" in certe linee di pensiero.
Hai un idolo o un'icona nel lolita? Se sì, di chi si tratta? Nessuno in particolare.Tendo a non idolatrare altri essere umani in generale ò_o
Il lolita influisce sulla tua vita di tutti i giorni? Se sono vestita loli non mi siedo a gambe aperte,quello sì XD Per il resto,che io sia in loli o meno sono sempre la stessa,come possono testimoniare in tanti ♥
Compri oggetti che richiamano il lolita? (come mobili graziosi ecc.) nu O_O
Compri/leggi la Gothic Lolita Bible? Yess
Come descrivi il tuo stile a chi non conosce il lolita? O_O Ma che vuol direee XD Non dò mai particolari spiegazioni,taglio corto dicendo "è streetstyle giappo u_u"...ma il 90% delle volte alla domanda "ma che stile è?" io rispondo "il mio/quello che mi piace ò_o"
C'è qualcosa che vorresti dire alle tue "colleghe" lolite? Sperimentate,sperimentate,sperimentate.Pensate sempre con la vostro testolina,e fatevi meno problemi.Si campa 100% volte meglio e vi goderete il loli di più 8°D
sabato 23 gennaio 2010
OMG °A°;
Ommadonnassanta.Ho ancora la faccia bordeaux °///°
Che qualcuno gli trovi una donna,di qualsasi fattispecie...perchè qua la situazione sta crollando e a momenti mi salta addosso.E poi Simo lo manda al camposanto,s'intende.
Domani sono ancora in turno con lui.Paurissima.
Che qualcuno gli trovi una donna,di qualsasi fattispecie...perchè qua la situazione sta crollando e a momenti mi salta addosso.E poi Simo lo manda al camposanto,s'intende.
Domani sono ancora in turno con lui.Paurissima.
Interesting.
Daily Lolita and what not to wear
Linkatomi da Irene (Gurololi sull'EGL),è veramente interessante.E' stato scritto da Tsu_ ,una delle ragazze più "innovative" che posta nelle community...
Gli esempi sono molto chiari e facili da seguire (oltre che ben abbinati **),ottima anche la spiegazione di cosa si intende per daily lolita <3 Inoltre ha perfettamente reso l'idea della situazione (tristissima,per quanto mi riguarda) del daily_loli community :/ Mi spiace un sacco,era un'ottimo stimolo a sfruttare gli abiti loli anche in occasioni diverse..ed a mescolare tipologie di abiti.Davvero un peccato.
Si è persa la cognizione di cosa sia il loli: una MODA,intesa nall'ambito stilistico.Ci si fa troppi viaggi su "oddio m poi così non è più loli blablabla",e così ci si ritrova ad essere tutte delle belle statuine identiche.Non che io sia contro un head-to-toe look,lungi da me!Non lucrerei allora i blog di Sae ed Unu XD Però non sempre è appropriato,ma soprattutto comodo....
Vabbè,mi bevo il mio caffè rigorosamente nero che ormai sarà freddo :P
Linkatomi da Irene (Gurololi sull'EGL),è veramente interessante.E' stato scritto da Tsu_ ,una delle ragazze più "innovative" che posta nelle community...
Gli esempi sono molto chiari e facili da seguire (oltre che ben abbinati **),ottima anche la spiegazione di cosa si intende per daily lolita <3 Inoltre ha perfettamente reso l'idea della situazione (tristissima,per quanto mi riguarda) del daily_loli community :/ Mi spiace un sacco,era un'ottimo stimolo a sfruttare gli abiti loli anche in occasioni diverse..ed a mescolare tipologie di abiti.Davvero un peccato.
Si è persa la cognizione di cosa sia il loli: una MODA,intesa nall'ambito stilistico.Ci si fa troppi viaggi su "oddio m poi così non è più loli blablabla",e così ci si ritrova ad essere tutte delle belle statuine identiche.Non che io sia contro un head-to-toe look,lungi da me!Non lucrerei allora i blog di Sae ed Unu XD Però non sempre è appropriato,ma soprattutto comodo....
Vabbè,mi bevo il mio caffè rigorosamente nero che ormai sarà freddo :P
venerdì 22 gennaio 2010
Ta-ta-ta-daaaaaaaaaan *musichetta da suspance*
E fu così che decisi di resuscitare il tanto discusso blog.
Essenzialmente perchè non posso scrivere cagate in italiano sul lj,dove il 90% delle ragazze che mi legge è straniero XD Ed io ho tante cosa da dire.Sempre.Su tutto e tutti.
Facciamo un piccolo riepilogo della mia vita:
-Lavoro sempre al Gamestop.Mi faccio sempre il culo 40 ore a settimana ma ora sembra un passeggiata.Perchè voi non avete idea di cosa sia lavorare lì sotto natale.Non potete neanche minimamente immaginarlo.
-Dato il sopracitato lavoro,sono ormai nel tunnel senza uscita dei geek u___u Non si sa come,ma in casa mia si è stabilita anche una PlayStation 3 250gb (350 euro di pura tecnologia da gamers **),con tanto di tekken 6,Colin McRae Dirt 2 (LOVE.),Brutal Legend (perchè non potevo non avere un game che parla di metal XD) e Darksiders.
-Continuo a vestire loli ma meno spesso.mancanza di tempo,I suppose.
-Sono molto più cinica,stronza e sarcastica di prima.Ma sono più serena.
Presto aggiornerò in maniera seria,nel frattempo vi lascio il mio Tumblr:Zombiefied
(avrei anche WeheartIt,ma non lo uso se non per lucrare XD)
Essenzialmente perchè non posso scrivere cagate in italiano sul lj,dove il 90% delle ragazze che mi legge è straniero XD Ed io ho tante cosa da dire.Sempre.Su tutto e tutti.
Facciamo un piccolo riepilogo della mia vita:
-Lavoro sempre al Gamestop.Mi faccio sempre il culo 40 ore a settimana ma ora sembra un passeggiata.Perchè voi non avete idea di cosa sia lavorare lì sotto natale.Non potete neanche minimamente immaginarlo.
-Dato il sopracitato lavoro,sono ormai nel tunnel senza uscita dei geek u___u Non si sa come,ma in casa mia si è stabilita anche una PlayStation 3 250gb (350 euro di pura tecnologia da gamers **),con tanto di tekken 6,Colin McRae Dirt 2 (LOVE.),Brutal Legend (perchè non potevo non avere un game che parla di metal XD) e Darksiders.
-Continuo a vestire loli ma meno spesso.mancanza di tempo,I suppose.
-Sono molto più cinica,stronza e sarcastica di prima.Ma sono più serena.
Presto aggiornerò in maniera seria,nel frattempo vi lascio il mio Tumblr:Zombiefied
(avrei anche WeheartIt,ma non lo uso se non per lucrare XD)
Iscriviti a:
Post (Atom)
