Oggi sono andata al mercato di Rimini con la Romi e ho dimenticato il cell a casa.Quando sono tornata c'era una chiamata persa.Dalla segreteria di facoltà.
Ho il terrore di richiamare!Ho paura che mi dia cattive notizie invece di quelle che speravo.Sono letteralmente terrorizzata.Giuro.
Tanto non posso richiamare prima delle 15,ho modo di pensare e di chiedere sostegno psicologico alla madreh °___°
Visualizzazione post con etichetta secret. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta secret. Mostra tutti i post
mercoledì 24 settembre 2008
lunedì 22 settembre 2008
LOL.
Nel caso non ve ne siate accorti,sono una loli truzza inside.Essì.Perchè ho abiti quasi esclusivamente di brands ma soprattutto perchè hanno stampe.Rare.E recenti!
E poi sono troppo extreme-gore-obscene perchè faccio finte scene porno con la Cotti e la Je.Si può ruttare,scaccolarsi,fumare ma non sia mai fare finta di fare sesso vestite.Wow.Potrei scrivermelo nella firma:
"I'm an extreme obscene brandwhore.But I'm better than you,obviously."
LULZ.
Sisti uomo inutile sbrigati a rispondere che debbo sapere!!!!E doveri anche partire entro marzo,altrimenti mi tocca dormire sotto i ponti XD
E poi sono troppo extreme-gore-obscene perchè faccio finte scene porno con la Cotti e la Je.Si può ruttare,scaccolarsi,fumare ma non sia mai fare finta di fare sesso vestite.Wow.Potrei scrivermelo nella firma:
"I'm an extreme obscene brandwhore.But I'm better than you,obviously."
LULZ.
Sisti uomo inutile sbrigati a rispondere che debbo sapere!!!!E doveri anche partire entro marzo,altrimenti mi tocca dormire sotto i ponti XD
giovedì 18 settembre 2008
Hope never dies
Pregate pregate.
Pregate perchè Sisti si dia una mossa e mi trovi qualche possibilità.Pregate perchè Simo dica sì e non mi molli in tronco dopo 5 anni.
Se va tutto bene...dio,non voglio neanche dirlo per scaramanzia.Impazzirei di gioia.Non sono più abituata ad essere così piena di buona volontà,speranza ed otimismo.
Pregate perchè Sisti si dia una mossa e mi trovi qualche possibilità.Pregate perchè Simo dica sì e non mi molli in tronco dopo 5 anni.
Se va tutto bene...dio,non voglio neanche dirlo per scaramanzia.Impazzirei di gioia.Non sono più abituata ad essere così piena di buona volontà,speranza ed otimismo.
Iscriviti a:
Post (Atom)
