Visualizzazione post con etichetta japan. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta japan. Mostra tutti i post

sabato 11 ottobre 2008

Yep.

Ho di nuovo il piccì,ho di nuovo la mia connessione wi-fi ma non ho più i miei sudatissimi bookmarks,frutto delle faticose ricerche mie e della Chickie.Così è la vita.

In compenso abbiam pagato il volo e fatto i passaporti,quindi annuncio ufficialmente che dal 12 dicembre al 7 gennaio sarò a Tokyo!Manca solo la fotocamera sborona nuova,che spero di andare a comprare la settimana prossima...Canon Powershot o Panasonic Lumix?Che dite?

giovedì 2 ottobre 2008

Tokyo!

Tokyotokyotokyotokyotkyo!TOKYOOOOOOOO!<3

Però mi fa strano fare le vacanze natalizie fuori senza mia mamma e Simo...soffrirò un pò di paturnie...

TOKYO!*balla*

mercoledì 1 ottobre 2008

Ready...?

L'università mi ha detto "arrangiati".Non hanno agganci,nè hanno intenzione di informarsi.Che segretario di merda.
Ora ho intenzione di sentire con la Tamburini (non so quanto possa servire,ma la madreh insiste),e sto preparando una mail con curriculum universitario da mandare alle varie aziende che spediscono pure overseas...ma la vedo male.Quindi ho proposto alla madreh una cosa:
Partire comunque.Per quindici giorni.
Andare lì e scrivere un'intero capitolo della tesi sull'intricato rapporto che esiste tra brands-cliente basandomi sulla mia stessa esperienza.Non ha detto di no,anzi.Però vuole che lo lasci come ultima spiaggia,e ovviamente dovrò comunque preparare gli esami per febbraio.
Mi può anche andare bene.Alla fine la collezione per Tecniche Grafiche l'avrei preparata comunque prima,mentre per gli orali si tratta solo di ripassare in quanto li avevo preparati per questa primavera.

Probabilmente festeggierò i miei 24 anni là con Tatsu,Aiwa e forse Caska <3