Tanti auguri a moi <3
Voglio il mio pacco,porca zozza....alla dogana si staranno provando tutti i miei vestitini ;__; Il mio cappotto da millemila euro TT___TT
Visualizzazione post con etichetta birthday. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta birthday. Mostra tutti i post
giovedì 15 gennaio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
