Magari se chiudevo il giacchetto mi cazziavano di meno °_° Vabbè,Vale si vede che il jeans deve essere una tua esclusiva X°D
Visualizzazione post con etichetta fail. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fail. Mostra tutti i post
sabato 18 aprile 2009
LOL!
Mi sa che finisco negli "errori di coordinazione" XD

Magari se chiudevo il giacchetto mi cazziavano di meno °_° Vabbè,Vale si vede che il jeans deve essere una tua esclusiva X°D
Magari se chiudevo il giacchetto mi cazziavano di meno °_° Vabbè,Vale si vede che il jeans deve essere una tua esclusiva X°D
Iscriviti a:
Post (Atom)
