Visualizzazione post con etichetta fail. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fail. Mostra tutti i post

sabato 18 aprile 2009

LOL!

Mi sa che finisco negli "errori di coordinazione" XD



Magari se chiudevo il giacchetto mi cazziavano di meno °_° Vabbè,Vale si vede che il jeans deve essere una tua esclusiva X°D