E fu così che decisi di resuscitare il tanto discusso blog.
Essenzialmente perchè non posso scrivere cagate in italiano sul lj,dove il 90% delle ragazze che mi legge è straniero XD Ed io ho tante cosa da dire.Sempre.Su tutto e tutti.
Facciamo un piccolo riepilogo della mia vita:
-Lavoro sempre al Gamestop.Mi faccio sempre il culo 40 ore a settimana ma ora sembra un passeggiata.Perchè voi non avete idea di cosa sia lavorare lì sotto natale.Non potete neanche minimamente immaginarlo.
-Dato il sopracitato lavoro,sono ormai nel tunnel senza uscita dei geek u___u Non si sa come,ma in casa mia si è stabilita anche una PlayStation 3 250gb (350 euro di pura tecnologia da gamers **),con tanto di tekken 6,Colin McRae Dirt 2 (LOVE.),Brutal Legend (perchè non potevo non avere un game che parla di metal XD) e Darksiders.
-Continuo a vestire loli ma meno spesso.mancanza di tempo,I suppose.
-Sono molto più cinica,stronza e sarcastica di prima.Ma sono più serena.
Presto aggiornerò in maniera seria,nel frattempo vi lascio il mio Tumblr:Zombiefied
(avrei anche WeheartIt,ma non lo uso se non per lucrare XD)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il fatto è che non è sempre facile casualizzare un abito loli.Io ,parlando per me,faccio delle gran schifezze ergo evito e resto sullo standard!XD
Poi c'è da dire che spesso un abito non si presta molto al casual,sorpattutto quelli ultra pomposi di AP che secondo me stanno bene solo il un contesto totalmente loli.I colori pastello non aiutano...
Quando invece ci sono colori come nero,rosso,panna,marrone o grigio allora la cosa diventa più fattibile...
Ah sono PoisonCandy.^^
Posta un commento