domenica 29 marzo 2009

La quiete prima della tempesta.

Dieci minuti fa ho fatto per aprire una bottiglia di Coca e...mi è esplosa in mano XDDDD Probabilmente mia mamma l'ha sbattuta portandola su dalla cantina.Ho pulito tutto ma...ha schizzato davvero tanto sul muro.Che abbiamo appena fatto imbiancare.Merda.
Mia mamma ora è ad una commedia dialettale,quindi non lo sa.Volevo dirvi che mi mancherete tanto,e che non so se supererò la notte....pregate per me ;___;

(Testamento: lascio le mie dolle alla Shò,i libricini giappi e le Blythe alla Vale,tutta la mia Marvel collection alla Chià,i libri di fashion design a Lift,la collezione yaoi a Caska.Il mio armadio loli verrà seppellito con me insieme alla figure di Namor...il resto spartitevelo senza litigare,mi raccomando ç__ç)

3 commenti:

Chickiecherry ha detto...

la sprite era peggio:)
e cmq se hai rimasto un bidoncino di vernice ci dai una passata moltodiluita e una volta asciuttononn sinota nulla:)
qua in sala prove l'abbiamo fatto mille volte:)

Anonimo ha detto...

C'è sempre di peggio nel mondo.
Quest'estate Na ha intelligentemente lasciato una bottiglia di Coca-Cola nel freezer. Il giorno dopo l'abbiamo aperta. Hai presente il Vesuvio? Ecco.
Mika :D

Anonimo ha detto...

*osserva collezione marvel*

ah beh io ho fatto molto ma molto di peggio e il muro fuori in cucine ne porta ancora le conseguenze come anche la finestrelle del bagno che da sull'esterno U_U

e non era coca cola.....diciamo che stavo per dar fuoco alla casa
xD(sono una piromane nata)

*Chià