domenica 3 agosto 2008

Quei giorni lì...

Ci sono quei giorni lì in cui qualcosa va storto,oppure si fanno cazzate immani per colpa di altri ma il senso di colpa resta (come tagliare i capelli del proprio boy di 20 cm).
Ecco,in quei giorni lì il mio cervello elabora una strana serie di pensieri e mi ritrovo nel bagno col pigiama,la nausea da virus intestinale ed i capelli completamenti sfatti a fissarmi allo specchio per ore,mentre mi pongo domande esistenziali.

"Ma alla fine Valentino mi farà passare quell'esame maledetto?"
Dio,fa che sia così...perchè se a gennaio mi rimanda per la quarta volta di fila perchè "ha cambiato idea" (cit. testuale),è la volta buona che lo butto giù dalla finestra.Oppure attuo il piano Gregoretti: visto che ha 84 anni,aspetto che muoia.

"Stage da Piero Guidi: sì o no?Quando?"
Ah beh,la risposta alla seconda parte della domanda è facile: decisamente dopo che l'ha fatto la Camilla.Non posso pensare a due settimane di incessanti blablabla su come noi siamo le migliori e gli altri fanno schifo.Lo so già,grazie.
Quanto alla prima parte...ma sì.Perchè no.Almeno non devo impazzire a mandare 200 milioni di curriculum a microaziende sperando che mi richiamino.Però voglio fare la settimana breve.Perdo due ore (se non c'è traffico) tra andare e tornare,sant'iddio!

"Perchè il Silva è scomparso dalla faccia della terra?"
Essenzialemente,perchè quando un uomo trova una ragazza fissa taglia i ponti con le amiche.Credo perchè non abbia più bisogno di cercare di intortarsi una per avere dell'attività fisica occasionale.
Nel caso specifico,perchè il Silva si è trovato un cane da guardia anconetano,non una ragazza.Devo verificare questa mia ipotesi con il Tanner...

"Ho un problema con lo shopping gothloli?"
A questo punto,non lo so.Credo di essere semplicemente una brandwhore.Con un spiccato buongusto negli abbinamenti,ovviamente ò__o

Bonus,me ne torno ai mie lamponi al naturale e succo di pompelmo,le uniche cose che riesco a mangiare senza aver le nausee...ma alla fine sarà virus intestinale?Nausee a parte,ho solo la pancia durissima e smottamenti continui!Tralascia i particolari sul defecamento.
Eppoi...lascio il blog privato o lo metto pubblico?

1 commento:

chiara ha detto...

posso solo commentare

...lo shopping
si evidentemente lo sei ma te lo puoi permettere anche perche ci entri da dio xD

e poi cos'e sto fatto delle mausee???devo cominciare a vedere completi per neonati?eh >.>''''''

ah e per il blog ti direi di metterlo pubblico solo per il semplice fatto che ogni volta devo fare il login per poterlo vedere xD
ma per il resto fa cio che vuoi x°°°D